Francesco Monte, concorrente GfVip: età, carriera e vita privata

Il bel pugliese, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ha incantato tutti con la sua bellezza. Ma chi è davvero Francesco Monte? Scopriamo insieme la sua età, carriera e vita privata.

Francesco Monte, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, nasce il 20 maggio 1990 a Taranto, ed è proprio nella città pugliese che trascorre l’infanzia e l’adolescenza, accanto al fratello Stefano. Dopo il diploma, si iscrive alla facoltà di Economia, e nel frattempo, per finanziare gli studi, lavora come modello. Tra le sue passioni ci sono il mare e lo sport, in particolare la canoa, attività che pratica da diversi anni.

Leggi anche –> Francesco Monte e il gesto che fa discutere al GfVip 

Leggi anche –> Riavvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Ecco la verità

Francesco Monte, concorrente del GfVip: la carriera televisiva

 

francesco monte

Il tenebroso Francesco Monte, concorrente dell’attuale edizione del Gfvip, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2012, entrando a far parte del cast di “Uomini e Donne“, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. In questo periodo conosce Teresanna Pugliese, corteggiatrice napoletana con cui si fidanza più volte . Conclusa l’esperienza di “Uomini e Donne”, per qualche tempo Francesco Monte partecipa a “Forum”, in onda sempre su Canale 5, per poi concentrarsi sul desiderio di diventare attore e di trasferirsi negli Stati Uniti per studiare recitazione. Partecipa  poi come guest ad alcuni episodi di fiction televisive, ricoprendo anche il ruolo di co-protagonista nella Fiction tv “Furore 2”, nel 2017. Nel gennaio del 2018 Monte entra nel cast di un altro reality della rete Mediaset, “L’isola dei famosi”, dal quale si ritirerà poche settimane dopo a causa del famoso “canna-gate”

Francesco Monte, concorrente GfVip: vita privata

Il bel pugliese Francesco Monte è stato più volte al centro del gossip, facendoci appassionare alle sue storie d’amore. Nell’inverno del 2017, infatti, è al centro dell’attenzione perché viene lasciato dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, con la quale era fidanzato dal 2014, nel corso del “Grande Fratello Vip”, reality show presentato da Ilary Blasi su Canale5. Nella casa, infatti, la bella argentina aveva preferito Ignazio Moser. Sembrava che Francesco avesse superato e dimenticato questa storia tra le braccia di Paola Di Benedetto, famosa madre natura del programma “Ciao Darwin” trasmesso su canale 5, conosciuta durante la partecipazione al reality “L’isola dei Famosi” ma ben presto anche questa storia è naufragata. La casa del Grande Fratello gli darà la possibilità di conoscere una nuova donna? Staremo a vedere!

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy