Gigi D’Alessio confessa: “Non è vero, non sposerò Anna Tatangelo”

Il cantante napoletano, Gigi D’Alessio, aveva annunciato di essere ritornato insieme ad Anna Tatangelo, dopo un periodo di pausa, e di avere intenzione di sposarla. Cosa sarà successo? 

Gigi D’Alessio, nato a Napoli il 24 febbraio 1967, è un noto cantautore e produttore discografico italiano. Inizia la sua carriera come pianista di Mario Merola al quale dedica la canzone “Cient’anne” scritta con il suo fidato paroliere, Vincenzo D’Agostino e interpretata con lo stesso Merola. Il boom del suo successo lo otterrà negli anni 2000 e 2010, partecipando a diverse edizioni del Festival di Sanremo; pubblicando diversi album di notevole successo; ed, infine, conducendo programmi televisivi sulle più importanti reti nazionali. È stato sposato dal 1986 al 2006 con una sua conterranea, Carmela Barbato, con la quale ha avuto 3 figli. Il loro matrimonio, però, terminerà ufficialmente nel 2014. Ma la vita del cantante è tutta da scoprire, infatti, dal 2006 è legato ad Anna Tatangelo,  e quattro anni dopo, è nato Andrea.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio annuncia la rottura con Anna Tatangelo

Leggi anche –> Crisi D’Alessio-Tatangelo, parla il figlio: “Un dolore straziante” 

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la fine di una storia

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è impegnato dal 2006 con la bella Anna Tatangelo, con la quale ha un figlio di nome Andrea. La loro storia d’amore è sempre andata a gonfie vele, fino a quando, ad inizio anno, sono circolate notizie di un loro presunto allontanamento. La notizia della loro separazione ha suscitato reazioni immediate, polemiche e cattiverie. La figlia del noto cantante, Ilaria D’Alessio, dice sui social network: “Succede che ho scritto solo ciò che pensavo e la verità di cosa è accaduto dentro casa mia. Evidentemente a qualcuno queste cose non sono piaciute. Non piace nemmeno a me leggere sempre giornali in cui si parla di cavolate tipo rapporti con i figli, cene in cui avrebbe dovuto fare la sguattera. Smettiamola. Mio padre lavora dignitosamente e le cene che fa sono di lavoro. Lavoro che ha contribuito anche nella sua realizzazione. Non facciamo gli ipocriti”. 

Gigi D’Alessio annuncia: “Io e Anna non pensiamo al matrimonio”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dopo 13 anni di relazione, ad inizio anno, hanno annunciato la loro rottura. Ma ogni relazione ha diritto ad una seconda possibilità, ed è successo così anche a loro. Ogni donna sogna il matrimonio, si sa, e probabilmente è proprio questo che la Tatangelo sogna e spera: “Gigi è la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei”. Il cantante ha voluto smentire questa possibilità, parlando con il direttore di Novella2000 Roberto Alessi: “Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo. Ora mi applico sul mio nuovo disco e il prossimo concerto lo faccio vicino a Milano, a San Donato, il 29 settembre, per il Gruppo Ospedaliero San Donato”. Non ci resta che stare a guardare!

 

Impostazioni privacy