Alessia Marcuzzi su Instagram: quella foto troppo particolare in pigiama

Continuano a far discutere i post su Instagram di Alessia Marcuzzi! La conduttrice de Le Iene ha infatti postato una foto con indosso un pigiama molto particolare e nel commento ha fatto un pasticcio con gli sponsor. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Volete sapere le ultime news su Alessia Marcuzzi? Le trovate qui:

Il pigiama troppo particolare di Alessia Marcuzzi su Instagram

alessia-marcuzzi-pigiama-instagram

Alessia Marcuzzi su Instagram ha pubblicato una foto con indosso un pigiama di quella che sembra seta, grigio, con giacca, pantaloni alla pinocchietto e sotto una sorta di top corto che lascia la pancia scoperta. Sulla manica destra un ricamo floreale colorato quasi orientale. La didascalia riporta la scritta: “Aspettando di capire se andarci a dormire o indossare dei tacchi ed uscirci in stile Carrie…😉👠Pigiama by @yamamayofficial#SexAndTheCity4Yamamay”. I fan però hanno subito notato che la citazione di Sex And The City riporta ad un altro noto marchio di lingerie, Intimissimi. Infatti Sarah Jessica Parker è lo sponsor della nuova collezione di Intimissimi non di Yamamay. Così, anche la didascalia in cui cita il telefilm di Sex And The City dicendo che non sa se uscire con i tacchi o andare a dormire si rifà proprio alla pubblicità di Intimissimi che vede Sarah Jessica Parker aggirarsi in città in pigiama e tacchi a spilli.

Yamamay e Intimissimi: la bagarre Sex And the City sul profilo di Alessia Marcuzzi

Ora sorge un dubbio. Il pigiama è di Yamamay o di Intimissimi? Un bel pasticcio insomma, ma ci pensano i fan a chiarire. Pare infatti che Yamamay abbia creato la collezione Sex And The City e che Intimissimi abbia invece fatto una collezione diversa, ma abbia preso come testimonial Sarah Jessica Parker, protagonista della famosa serie tv. Chi ha copiato chi non è dato sapere, ma una cosa è certa i fan hanno notato anche un’altra cosa: l’idea di uscire in pigiama e scarpe da ginnastica è già un must di un altro uomo legato alla vita di Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti. Secondo i followers, infatti, il cantante è già da tanto tempo che si aggira per la città in pigiama e sneakers! Tutto torna insomma!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy