Gemma Galgani, Uomini e Donne oggi: torna uno storico corteggiatore

Tutti vogliono Gemma Galgani. Sembra questo il punto centrale della puntata di oggi di Uomini e Donne, 1 ottobre 2018. Il Trono Over vede quindi l’ingresso dei partecipanti e Maria De Filippi, complici Tina e Gianni, inizia subito a parlare di Gemma. La dama di Torino nelle puntate scorse si è vista rifiutare da Rocco, ma lei ha deciso di andare a riprenderlo.

Uomini e Donne: Gemma va a riprendere Rocco

uomini-e-donne-gemma-corteggiatori

Rocco, il corteggiatore di Gemma Galgani, nelle scorse puntate ha dichiarato la ferma intenzione di abbandonare il programma. L’ultima puntata del Trono Over  ha così visto Gemma di nuovo “sedotta e abbandonata”, ma questa volta la dama di Torino non ci sta. Nel video lanciato da Maria De Filippi durante la diretta di Uomini e Donne, vediamo così Gemma partire alla volta di casa di Rocco e, dopo una lunga chiacchierata e una passeggiata, il corteggiatore decide di tornare a corteggiarla. “Ha fatto un bel gesto – spiega Rocco – Sono tornato perchè era giusto”. E poi ballano romanticamente insieme in studio.

Marco e Gemma: il ritorno di fiamma a Uomini e Donne

uomini-e-donne-gemma-corteggiatori3

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne, vedremo il ritorno di un corteggiatore per Gemma: Marco. L’uomo, durante la scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, aveva iniziato una relazione con la Galgani, salvo poi chiuderle di colpo. La presenza in studio di Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma, lo aveva turbato. Ora però, con la nuova stagione, sembra che Marco abbia intenzione di riprendersi la sua dama così, in studio, scoppia la bagarre. “Mettiamoci una pietra sopra – chiede Marco – Non ho paura della competizione quindi nel caso corteggia pure altri”. Ora sta a Gemma decidere.

Trono Over Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per Gemma

Arriva poi una nuova bella notizia per Gemma Galgani. Maria De Filippi, infatti, le spiega che c’è per lei un nuovo corteggiatore. Si chiama Giorgio e ovviamente Tina e Gianni non vengono meno alle loro battutine classiche riferendosi proprio al “Gabbiano”, Giorgio Manetti. Nonostante tutto la Galgani decide di tenere il nuovo arrivato.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy