Loredana Bertè cade a Che tempo che fa: “Mi sono fatta male”

La cantante, Loredana Bertè, ospite del programma rai “Che tempo che fa”, cade durante la sua esibizione, facendosi male ad una gamba. 

Loredana Bertè, nota cantautrice italiana, è stata ospite, domenica 30 settembre, al programma di Rai 3, “Che tempo che fa” per presentare il suo nuovo singolo “Maledetto lunapark”. Durante la sua esibizione la cantante cade, facendosi male ad una gamba. Loredana prova più volte a rialzarsi, chiede anche aiuto al suo bassista, ma ci vuole diverso tempo per rivederla in piedi. Tra playback, effetti speciali, e grinta quasi non ci si accorge che la sua inginocchiata non è dovuta allo slancio rocker, ma ad una caduta. Appena finita l’esibizione, lamenta un dolore alla gamba che preoccupa Fazio. Ma la Bertè non si arrende e chiede una nuova esibizione a un Fazio che non sa neanche se lanciare il disco o chiamare il medico in scena.

Leggi anche –> Le accuse di Loredana Bertè a Madonna e Lady Gaga

Leggi anche –> La rivelazione di Bertè: ” Ecco cosa faceva mio padre a mia sorella Mimì”

Loredana Bertè cade in diretta: “Qualcuno mi ha gufato da casa”

Loredana Berté cade durante la sua esibizione a “Che Tempo Che Fa”, dove è tornata per presentare il singolo Maledetto Lunapark e il nuovo disco, Liberté, come promesso nella sua precedente ospitata, la scorsa primavera. Mentre si esibiva insieme alla band, all’improvviso si è accasciata e ha fatto grande fatica a rialzarsi, riuscendoci solo grazie all’aiuto del musicista che era accanto a lei. L’esibizione era in playback e la canzone è andata avanti nonostante la Bertè non riuscisse quasi a muoversi o a parlare. Solo dopo un bel po’ Fabio Fazio l’ha raggiunta, insieme alla Littizzetto, chiedendole cosa fosse successo, e lei ha confermato di essersi fatta male. Il conduttore ha scherzato sul fatto che la scena poteva sembrare parte dello show, ma il dolore stampato sulla faccia dell’ospite in realtà lo escludeva. Niente di grave, per fortuna, una semplice storta col tacco che le permette di tornare in scena per partecipare al Tavolo. “Non cadevo dal 1982, all’Arena di Verona… Evidentemente c’è qualcuno che mi ha gufato da casa.” dice in diretta, facendo sbiancare Fazio. Intanto è riuscita a far passare, in rigoroso playback, il suo nuovo singolo per due volte. Sei proprio furba Loredana!

Impostazioni privacy