Belen Rodriguez, così non l’abbiamo mai vista: la sua nuova passione

In questi giorni, stiamo assistendo ad una Belen Rodriguez molto attratta dalla musica. Nelle sue storie, infatti, vediamo immagini di chitarre, dischi e tanti altri strumenti musicali. Ancora non c’è dato sapere dove si trovi precisamente. Ma ciò che possiamo esclamare con assoluta certezza è che la showgirl argentina si senta molto innamorata della musica.

Infatti, sempre su Instagram, arriva una storia in cui è con delle cuffiette alle orecchie. Praticamente, Belen Rodriguez è in estasi. La vediamo con gli occhi chiusi ed uno sguardo rilassato. Il suo messaggio: “Mi dispiace solo che non possiate sentire”. Chissà quale genere musicale starà ascoltando. Di sicuro, si tratterà di una melodia dolce. Non trovate?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez si rilassa con la musica

Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales

Il programma in onda su Italia 1 sta andando molto bene. La sua conduzione è perfetta e attira l’attenzione di una buona fetta di share. Insomma, quanto basta per battere dei record e portare a casa qualche bella soddisfazione. La showgirl argentina, con tanto impegno e sacrificio, è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante in un programma molto, ma veramente molto seguito come Tu Si Que Vales. La showgirl si diverte, lo si vede. Lo possiamo capire dalle risate, dai momenti di puro divertimento che spesso pubblica nelle storie Instagram.

Certo, ogni tanto spunta qualche piccolo ventilatore di troppo che rovina la festa ai telespettatori. I telespettatori, sì, quelli più ‘curiosi’, li definiamo così. Infatti, in uno dei nostri articoli abbiamo parlato proprio dell’accanimento di alcuni followers Instagram nei confronti di quel mini ventilatore che hanno sul bancone i conduttori di Tu Si Que Vales. Un mini ventilatore che, nonostante sia mini, copre buona parte della visuale su Belen Rodriguez. E, questo, lo sappiamo bene, di sicuro non può far piacere al pubblico che non aspetta altro che l’inquadratura sulla bella showgirl.

Impostazioni privacy