Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: confronto tra Nilufar e Giordano

Ci siamo, questa sera, 2 ottobre 2018, vedremo quello che succederà tra i concorrenti di Temptation Island Vip nel corso della terza puntata. Martedì scorso abbiamo visto al falò di confronto Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e Fabio e Marcella Esposito, ma siamo rimasti in sospeso con la storia tra Nilufar e Giordano. Proprio quest’ultimo ha chiesto il falò con Nilufar e vedremo se l’ex tronista di Uomini e Donne si presenterà oppure no.

Nilufar e Giordano oggi, cosa succede dopo Temptation Island Vip

concorrenti-temptation-island-vip-anticipazioni-terza-puntata2

Giordano Mazzocchi ha chiesto infatti di vedere subito la fidanzata Nilufar Addati. La redazione di Temptation Island Vip ha mostrato al fidanzato dei video in cui si vedeva un avvicinamento tra Nilufar e Nicolò Ferrari. I due si erano già conosciuti durante il trono di Uomini e Donne, per questo Giordano si arrabbia molto. Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island Vip parlano di Nilufar che si presenta al falò di confronto con Simona Ventura, ma che tra lei e Giordano scatta una furiosa litigata. I due infatti iniziano a litigare e i toni si fanno subito molto accesi. Tutto per colpa di Nicolò Ferrari, ma alla fine l’amore trionfa sempre. Si sa infatti che Nilufar e Giordano lasceranno il programma insieme e che, ancora oggi, sono fidanzati.

Concorrenti Temptation Island Vip: anticipazioni su Valeria Marini e Sossio Aruta

Sempre nella terza puntata di Temptation Island Vip in onda su Canale Cinque vedremo poi la reazione di Patrick Baldassari ai continui filmati che ritraggono Valeria Marini, la sua fidanzata, legarsi sempre di più al tentatore Ivan Gonzales. Finalmente l’uomo deciderà di fare qualcosa e non rimarrà più passivo. Basterà questo a calmare gli impeti di Valeria? Discorso diverso invece per un’altra coppia, quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. In questo caso, la coppia nata da Uomini e Donne, sta vivendo una crisi che sembra insormontabile. Sossio infatti si sta legando sempre di più ad una tentatrice: con lei si lascia andare a balli sensuali e le dichiara di essere molto coinvolto. Ursula, nel villaggio delle fidanzate, vede tutto e con il sostegno di Valeria Marini cerca di andare avanti per vedere fino a che punto il suo fidanzato Sossio porterà questa storia.

Diretta ultima puntata Temptation Island Vip 2018

L’ultima puntata di Temptation Island Vip 2018 condotto da Simona Ventura andrà in onda martedì 9 ottobre 2018. La settimana prossima quindi vedremo come andrà a finire il programma e che ne sarà delle coppie rimaste “in gara”.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy