Paolo Bonolis e la moglie sono in crisi? Un post rivela la verità

Ma dov’è finito Paolo Bonolis? È questa la domanda che i fan del famoso conduttore stanno ponendo insistentemente a Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis. Come mai? Semplice: da un po’ di tempo a questa parte la donna non ha più pubblicato foto di coppia e così, come un piccolo serpente, il dubbio si insinuato tra i fan. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non stanno più insieme?

La moglie di Paolo Bonolis mette a tacere i pettegolezzi sulla loro vita privata

Sonia Bruganelli, del resto, è una social dipendente e ogni avvenimento della sua vita viene costantemente segnalato con una foto o una storia su Instagram. Da qualche tempo però di foto con il marito non se ne vedono più e i fan chiedono insistentemente spiegazioni. Alla fine la moglie di Paolo Bonolis risponde e smentisce per l’ennesima volta che tra lei e il marito ci sia qualcosa che non va: “A chi continua a chiedere dove è Paolo, ieri sera eravamo insieme per questa serata organizzata dalla nostra amica Myriam Fecchi. Ci vogliamo ancora bene :-)”. Insieme a queste parole arriva la tanto agognata foto di loro due insieme a tavola in un ristorante. Niente di cui preoccuparsi insomma: Sonia e Paolo Bonolis stanno ancora insieme e la loro storia prosegue a gonfie vele. I due, del resto, stanno insieme da circa 20 anni visto che si sono sposati nel 2002 e, insieme hanno avuto anche tre figli: Adele, Davide e Silvia.

Paolo Bonolis: programmi tv in arrivo

Paolo Bonolis del resto è molto impegnato in questa stagione televisiva. Lo vedremo ad Avanti Un Altro, tornerà con due programmi cult della televisione come Scherzi a Parte e Ciao Darwin. Quindi  ecco spiegato il motivo per cui non abbiamo probabilmente più visto il conduttore tanto presente nelle storie e nelle foto della compagna Sonia: impegni lavorativi. Nessuna crisi dietro l’angolo o storie d’amore finite, semplicemente la vita.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy