Wanda Nara: il suo spacco a “Tika Taka” fa girare la testa

La showgirl Wanda Nara, moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi, mostra nella trasmissione di calcio “Tiki Taka” uno spacco vertiginoso.

Wanda Nara  nasce il 10 dicembre del 1986 in Argentina, nella città capitale Buenos Aires. Dopo una breve parentesi televisiva argentina, Wanda si trasferisce in Italia nel 2011, in seguito al matrimonio con Maxi Lopez. Il loro matrimonio terminerà nel 2013 e lei sarà costretta a ritornare in Argentina. Non vi resterà a lungo. Nel 2014 inizierà una relazione con Mauro Icardi, centravanti azzurro, e si trasferirà nuovamente in Italia diventando suo manager. Nell’agosto del 2018, Wanda firma un contratto con Mediaset per partecipare in qualità di opinionista alla trasmissione calcistica di Italia 1 “Tiki Taka”, condotta da Pierluigi Pardo. 

Leggi anche –> Wanda Nara esagerata: abito da capogiro con Coco e Mauro

Leggi anche –> Wanda Nara: ” Ecco cosa faccio quando Mauro non segna”

Wanda Nara a “Tiki Taka”: che look provocante

Wanda Nara
Wanda Nara esibisce un look davvero provocante per Tiki Taka: il bello del calcio

La bella argentina Wanda Nara è la nuova opinionista della trasmissione calcistica “Tiki Taka”. È riuscita a sostituire alla grande l’ex opinionista del programma Melissa Satta, dimostrando sin da subito di non essere mai banale e di riuscire a rispondere sempre a tono alle provocazione mosse dagli altri. Ma che look avrà Wanda? Ecco possiamo dire che ci ha sorpreso. Nella prima puntata, infatti, si è presentata con un look “castigato” ma elegante: camicia bianca portata con le maniche leggermente arrotolate e pantalone rosso fuoco dal taglio classico; nella seconda puntata, invece, si è verificato un vero e proprio cambio. Molto più trasgressiva, dobbiamo dirlo. Wanda, infatti, ha indossato un abito lungo nero con uno spacco vertiginoso e tacchi altissimi. Wanda, Wanda… ma Mauro non ti dice nulla? Ma soprattutto che look avrai la settimana prossima? Non ci resta che seguire la trasmissione. Restate sintonizzati!

 

Impostazioni privacy