Belen Rodriguez scatenata, balletto da capogiro: fan impazziti

La showgirl argentina Belen Rodriguez, dopo la separazione con il motociclista Andrea Iannone, si diverte con i suoi amici. Il suo divertente balletto viene pubblicato su Instagram

Belen Rodriguez è tornata single e, nell’ultimo periodo, si sta davvero dando alla pazza gioia. Ieri sera, infatti, si è mostrata a tutti i suoi follower instagram mentre balla al ritmo della canzone di Madonna “Music”. Sembra davvero scatenata. Tanto da far scrivere al suo amico, che in quel momento registrava il video, la parola: “Fermatela”. Appare in video in ottima forma ed elegante come sempre: abito floreale, con un spacco da paura, e tacchi altissimi. Il video, naturalmente, manda tutti i suoi follower in visibilio, tra applausi, commenti pepati e critiche. Ma Belen è davvero spensierata e felice come si mostra nei video?

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Iannone: quella frase a Tu sì que vales la dice lunga

Leggi anche –> Belen Rodriguez, così non l’abbiamo mai vista: la sua nuova passione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme al parco

Stefano De Martino confessa: "Io e Belen mai più insieme"

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, bisogna dirlo, ha appassionato un po’ tutti. Così come la loro separazione. Grazie al settimanale “Chi”, abbiamo saputo che i fan della coppia sono ritornati a sperare in un loro ritorno di fiamma. Perché? Le foto del giornale, infatti, mostrano i due ragazzi al parco sorridenti, spensierati e con quella complicità che li ha sempre contraddistinti. Il loro però non è un incontro segreto, ma di famiglia. Ad accompagnarli infatti la mamma della showgirl, Veronica Cozzani e il piccolo Santiago, che gioca tranquillamente. Non è peraltro la prima volta che i due vengono immortalati insieme negli ultimi tempi: già qualche settimana fa, sempre il settimanale di Alfonso Signorini, li aveva pizzicati insieme, sempre al parco, intenti a ridere come se il tempo non fosse mai passato. Ritorno di fiamma o insieme per amore del figlio?

Impostazioni privacy