Giulia De Lellis ritrova l’amore: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Finalmente Giulia De Lellis ha dimenticato Andrea Damante e ha trovato l’amore. Lo scoop è di Chi che ha scovato il nuovo amore della De Lellis nell’ex fidanzato di una tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio. Il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis sarebbe dunque Cristiano Iovino e anche se dalla diretta interessata non sono arrivate conferme ormai sembra cosa certa.

Chi è Cristiano Iovino il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis

Ma chi è Cristiano Iovino? Il ragazzo che avrebbe conquistato il cuore di Giulia De Lellis è l’ex fidanzato di Sabrina Ghio. Non si sa moltissimo su di lui se non che si chiama appunto Cristiano Iovino e pare essere un personal trainer. Tra le sue amicizie spunta anche il famoso Francesco Arca, ma su si lui non sono più trapelate notizie. La sua storia con Sabrina Ghio si è svolta lontana dai riflettori e anche se ora è finita la sua persona resta avvolta nel mistero. Pare però che qualcuno che lo conosce bene esista: Giulia De Lellis, proprio lei, l’ex fidanzata storica di Andrea Damante, amatissima dal pubblico di giovanifan che hanno creato un vero e proprio team a sostegno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis e Cristiano Iovino in giro a Roma

Da qualche tempo Giulia De Lellis e Cristiano sono stati avvistati in giro a Roma. Prima a pranzo, poi a cena e infine a passeggio nella romantica notte romana. Nessuno ha però visto un bacio tra loro, solo molta complicità. Ora che il settimanale Chi ha confermato questa “conoscenza” al sapore d’amore, aspettiamo solo una conferma sul profilo social di Giulia De Lellis anche perché le sue fan stanno scalpitando. Cristiano è un bellissimo ragazzo dal fisico scultoreo e la loro storia d’amore potrebbe far sognare tutti, sperando che questa volta per la De Lellis non ci siano brutte sorprese dietro l’angolo. Il suo amore per Andrea D’Amante le si era girato contro facendola soffrire tantissimo. Noi incrociamo le dita per lei.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy