Giorgio Alfieri a Temptation Island Vip: età, carriera e vita privata

Giorgio Alfieri è sicuramente uno degli uomini dello spettacolo più amati dal pubblico femminile. Molto bello ed affascinante, a Temptation Island Vip ha già conquistato tutti.

L’abbiamo già visto a Uomini e Donne, dove con Martina Luciani compose una delle coppie più famose della trasmissione. In realtà, però, Giorgio non è uno showman a tutti gli effetti. Infatti, la prima volta è apparso in tv nella trasmissione ‘Campioni’, un reality sul calcio. Lo ricordate? C’erano anche Gullo, Moschino, Giuffrida e l’indimenticabile mister Ciccio Graziani. Beh, diciamo che Giorgio fu uno di quelli che fece avvicinare le donne al reality sul calcio per il suo fascino irresistibile. E, in quella trasmissione, come qualcuno ricorderà sicuramente, c’era anche Sossio Aruta. Beh, tenete a mente questo personaggio…

https://www.instagram.com/p/BmRCqmehASl/?hl=it&taken-by=giorgioalfieri_industry

Insomma, dopo il calcio, ha deciso di mettersi in gioco con l’amore. L’amore ai tempi di Maria De Filippi e della sua trasmissione Uomini e Donne. Ed è proprio lì che Giorgio conquista tutti con la sua storia d’amore con la corteggiatrice Martina, da cui ha avuto la figlia Asia.

Giorgio Alfieri a Temptation Island Vip

Giorgio è tornato. Sì, è tornato e alla grande. L’abbiamo visto in questi giorni proprio a Temptation Island Vip, dove veste i panni di tentatore. Tentatore di Ursula, fidanzata di Sossio Aruta, che lui ha conosciuto all’interno del reality Campioni. Insomma, tra tante donne, proprio con Ursula. Adesso, Giorgio Alfieri si sta godendo la sua popolarità. Ce ne accorgiamo dai post che pubblica su Instagram che raggiungono centinaia di migliaia di persone.

POTREBBE INTERESSARTI —> Temptation island Vip, Andrea Zenga: età, carriera e vita privata

La vita privata di Giorgio

Nonostante abbia l’aria di uno di quelli che fanno soffrire le donne, dobbiamo dire che Giorgio è un ragazzo molto tenero e romantico. Non tutti sanno del suo cagnolino di nome Raya. Un cagnolino che, tra l’altro, porta sempre con sé soprattutto nelle storie Instagram. Giorgio è molto legato alla sua famiglia. Papà broker finanziario e sua mamma casalinga. I suoi l’hanno sempre spinto ed incoraggiato in questa lunga e tortuosa strada della televisione. A Uomini e Donne andò tutto a gonfie vele. Trovò la donna giusta, quella perfetta. Dopodiché, più niente. Giorgio non è più riuscito a legarsi ad una donna.

Leggi anche –> Temptation Isladn Vip, anticipazioni: confronto tra Nilufar e Giordano

Come è andata a finire con Martina Luciani? Certo, non ci aspettavamo questo epilogo. Tuttavia, stando a quanto riportano i giornali di gossip, Giorgio e Martina hanno mantenuto un bellissimo rapporto. Ricordiamo tutti quando Alfieri ringraziò pubblicamente Martina per avergli permesso di vedere la figlia Asia, nonostante gli attriti del passato. Il perché della fine del rapporto è da ricercare nei continui e ripetuti tradimenti. Non doveva finire, eppure è finita.

Impostazioni privacy