Belen Rodriguez incuriosisce tutti: cosa sta facendo in quel video?

La showgirl argentina Belen Rodriguez è molto seguita sui social network. Ogni giorno, infatti, pubblica foto o video in cui mostra la sua vita quotidiana e, quindi, i suoi impegni lavorativi. 

Belen Rodriguez dopo la chiusura definitiva con Andrea Iannone, la bella showgirl si è dedicata anima e corpo al suo lavoro. Sabato 29 settembre, infatti, è andata in onda la prima puntata dello show “Tu si que Vales”, di cui lei, insieme ad Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni, è la conduttrice per il quinto anno consecutivo. Inoltre nelle ultime ore una sua “storia”, pubblicata su Instagram, ha fatto pensare che ci sia qualche altro progetto che bolle in pentola. Un dettaglio, però, desta qualche sospetto: la parola “Secret”, senza prendere in considerazione che il video è muto. Cosa vorrà dire? Belen starà registrando lo spot di un suo nuovo programma? Non ci resta che scoprirlo.

Leggi anche –> Belen Rodrigue scatenata, balletto da capogiro: fan impazziti

Leggi anche –> Belen Rodriguez a Tu si que Vales: grande “dispiacere” per gli spettatori

Belen Rodriguez avrà ricevuto un altro tapiro?

Belen Rodriguez ha un rapporto davvero speciale con i social network. Ogni giorno mostra ai suoi fan ciò che le succede durante la giornata. Poche ore fa, infatti, ha pubblicato un video su Instagram in cui si vede Valerio Staffelli, inviato del programma “Striscia la notizia” di Antonio Ricci, per le strade di Milano. Questa è la didascalia utilizzata dalla showgirk: “Ecco…altro tapiro, altra corsa”. Belen, quindi, fa intendere di aver ricevuto il 26esimo Tapiro D’oro, diventando così il personaggio più “attapirato” della televisione italiana. Ma perché la donna ha ricevuto il tapiro? Per la notte folle con il fratello oppure per la ipotetica fine della sua storia con il pilota Andrea Iannone? Vi diamo appuntamento a stasera alle 20:45 su canale 5. Ci sarà sicuramente da ridere!

Impostazioni privacy