Belen Rodriguez, notte folle con il fratello. Fermati dalla polizia

Belen Rodriguez è stata fermata dalla polizia locale di Milano dopo una notte brava in compagnia del fratello Jeremias e di Mirco Levati. Le foto sono state pubblicate da Diva e donna e si vede la showgirl fuori dal tettuccio, proibitissimo dal codice. Per questo la pattuglia l’ha fermata.

La showgirl argentina Belen Rodriguez è ancora una volta al centro del gossip. La ragazza, infatti, è stata beccata in atteggiamenti non troppo convenzionali. In stile “single a caccia”, la showgirl argentina dopo la fine della sua relazione d’amore con Andrea Iannone, è stata paparazzata con il busto fuori dal tettuccio dell’automobile nel corso di una serata nella movida milanese in compagnia del fratello minore Jeremias. Così i poliziotti, vedendo quest’auto sfrecciare a tutto gas per le strade della città, hanno deciso di fermarla e compiere gli opportuni controlli.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Iannone: quella frase a Tu sì que vales la dice lunga

Leggi anche –> Belen Rodrigue scatenata, balletto da capogiro: fan impazziti

Belen Rodriguez: “Era il mio compleanno”

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sè. Dopo la rottura definitiva con il pilota Andrea Iannone, la showgirl è al centro di nuova polemica.La bella argentina è stata fermata dalla polizia in auto ma fuori dal tettuccio. Questa è una cosa proibita. Così, dopo essere stata bloccata dalla pattuglia, è anche immediatamente finita al centro degli scatti dei paparazzi che hanno avuto modo di immortalare senza indugio tutta la divertente scena. Nonostante il richiamo della Polizia, però, Belen ha scelto di non abbandonare la sua posizione da ‘vedetta’. Come testimoniano gli scatti di Diva e Donna, ha proseguito in questo modo la sua corsa verso casa, dove ad attenderla c’era il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez al centro di una nuova polemica

Belen Rodriguez finisce ancora una volta nel mirino delle critiche. Un’altra bravata per la showgirl argentina, immortalata a bordo della sua auto mentre si sporge al di fuori del tettuccio. Per questo, la Rodriguez è stata poi fermata dalla polizia, visto che si tratta di un’azione proibita dal codice stradale. Di fronte a queste immagini, sul web è scoppiata una nuova polemica: “Questa Belen crede di potersi comportare come vuole, non ha rispetto di nulla e di nessuno”, tuona un utente su Instagram, seguito da chi invece scrive “Quante volte dovranno richiamarla prima che capisca come ci si comporta e inizi ad avere un po’ più di rispetto?”. Commenti davvero duri per la Rodriguez che su Instagram posta la foto nelle storie con la scritta: “Comunque era il mio compleanno”.

Impostazioni privacy