Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales: grande ‘dispiacere’ per gli spettatori

Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales ha dato un ‘dispiacere’ ai telespettatori per un ‘qualcosa di troppo’ che si interponeva tra lei e il fotografo. 

La bellissima Belen non perde mai occasione per far parlare di sé. Eppure stavolta non leggiamo del nuovo flirt o dei nuovi progetti televisivi della showgirl argentina. Questa volta a far discutere è solo un oggetto: un mini-ventilatore sulla scrivania dei tre conduttori di Tu sì que vales. Infatti l’ex compagna di Andrea Iannone è stata riconfermata come presentatrice di questa nuova edizione del fortunato talent di Canale 5, con la giuria di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Siedono accanto a lei gli stessi compagni di avventura dello scorso anno, il professionista di arti marziali Alessio Sakara e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

 

Nella foto postata su Instagram si mostra bella come sempre in uno di quegli abiti succinti che è solita indossare. Uno di quei vestiti che mette in risalto le linee armoniose e che lascia poco spazio all’immaginazione. Purtroppo stavolta, nonostante la tenuta tutt’altro che castigata, la veduta su Belen era ‘ostacolata’ da quel piccolo ventilatore.

POTREBBE INTERESSARTI —> GfVip, Lisa Fusco fuori: “Sono state le bimbe della De Lellis”

Belen Rodriguez: quel ventilatore fa infuriare i fans. Ecco il perché

Basta quel minimo ostacolo, che ostruisce la vista di un panorama obiettivamente attraente, a scatenare le “ire” dei suoi tanti followers. In particolare gli uomini sembrano non gradire affatto quell’oggetto che magari darà sì sollievo alla bella conduttrice, accaldata dalle luci dello studio, ma che per loro è solo un vero e proprio fastidio. Fioccano i commenti divertiti: Tipo in troppi odieranno quel mini-ventilatore e ancora: “AHAHAHAH nulla in contrario”; c’è anche qualcuno che prova a darle un consiglio per la prossima foto da postare:Bella foto ma l’unica cosa che non c’entra niente in questa foto è il mini ventilatore lo potevi pure spostare“.

Insomma pare che la bella argentina faccia sempre discutere e talvolta pare che la scelta delle immagini da postare sul suo profilo Instagram non sia apprezzata.

Impostazioni privacy