Pechino Express 7, Roberta Giarrusso: età, carriera e vita privata

Roberta Giarrusso è una delle concorrenti, insieme al marito Riccardo di Pasquale, della settima edizione di Pechino Express. Scopriamo insieme la sua età, carriera e vita privata. 

Roberta Giarrusso, nata a Palermo il 24 febbraio 1982, è un’attrice, personaggio televisivo ed ex modella italiana. Inizia la carriera di modella nel 1997. Nel 2001, dopo essersi diplomata all’istituto tecnico industriale, partecipa al concorso di Miss Italia 2001″ con il titolo di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia”, aggiudicandosi il titolo nazionale a Salsomaggiore come Miss Televolto 2001. Nel 2002 è co-conduttrice di Viva Miss Italia”, anteprima del famoso concorso.

Leggi anche –> Roberta Giarrusso incinta: “Ho rischiato di perdere la mia bambina”

Leggi anche –> Pechino Express 7, Riccardo Di Pasquale: età, carriera e vita privata

https://www.instagram.com/p/BkKhZaIHDFL/?hl=it&taken-by=robertagiarrusso

Roberta Giarrusso: carriera televisiva e vita privata

Dopo aver iniziata la sua carriera come modella, Roberta Giarrusso si catapulta nel mondo della televisione. Nel 2002 debutta in televisione come co-conduttrice di “Viva Miss Italia” e l’anno dopo è testimonial di un noto spot televisivo per Felce Azzurra. Come attrice ha recitato in diverse fiction di successo: Carabinieri, Il commissario Manara, Squadra antimafia – Palermo oggi e Sacrificio D’Amore. Attualmente Roberta e suo marito Riccardo fanno parte del cast di Pechino Express 7. Un adventure reality, trasmesso su Rai2, in cui la coppia parteciperà sotto il nome de “I Promessi Sposi”. E la vita privata? Roberta è sposata con l’imprenditore Riccardo Di Pasquale. I due si sono conosciuti nel 2016, sul set del film MMA Love Never Dies (lei era attrice e lui produttore); hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra e sono andati a convivere dopo pochi mesi. Una bellissima storia d’amore che, nel luglio 2017, le ha regalato la grandissima gioia di diventare mamma della piccola Giulia: “Superato un momento critico è andato tutto benissimo, nonostante il cesareo che si era reso necessario”, aveva raccontato a Domenica Live.

Impostazioni privacy