Pechino Express 7, Riccardo Di Pasquale: età, carriera e vita privata

L’imprenditore Riccardo Di Pasquale partecipa, insieme alla moglie Roberta Giarrusso, alla settima edizione di Pechino Express. Scopriamo nel dettaglio la sua età, carriera e vita privata 

Riccardo di Pasquale, nato a Roma il 23 luglio 1983, è un noto imprenditore in ambito musicale e cinematografico. Fra le sue produzioni anche il film MMA Love Never Dies”, ed è a capo della società Fenix Entertainment. La sua casa di produzione ha contribuito a far approdare l’artista Mirkoeilcane sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2018, il cui pezzo “Stiamo Tutti Bene” è riuscito a vincere il premio della critica Mia Martini. Inoltre, soltanto lo scorso anno, ha co-prodotto la colonna sonora del film Napoli Velata, il capolavoro di Ferzan Ozpetek.

Leggi anche –> Pechino Express 7, Roberta Guarrusso: età, carriera e vita privata

Leggi anche –> Adriana Volpe rinasce a Pechino Express: spunta un simpatico retroscena

Riccardo Di Pasquale: vita privata e curiosità

Riccardo Di Pasquale
Riccardo Di Pasquale: tutte le curiosità

Riccardo Di Pasquale è senz’altro un bell’uomo e sui social non mancano gli apprezzamenti. Però i suoi occhi sono solo per la sua adorata moglie Roberta Giarrusso. I due si sono conosciuti, nel 2016, sul set di MMA Love Never Dies”, di cui lui era produttore e lei attrice. Si sono subito innamorati e nel 2017 hanno avuto una figlia Giulia. Divertente il racconto del loro primo incontro. L’uomo, infatti, non è riuscito a fare propriamente un’impressione da macho in quell’occasione. La Giarrusso scoppiò a ridere nel vederlo centrare un paletto con la sua auto, al punto da domandare ai presenti chi fosse quel matto: “E’ il produttore”, risposero. Riccardo, proprio in compagnia della sua donna, sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Pechino Express. La coppia parteciperà al reality con nome I Promessi Sposi. Come si relazionerà Di Pasquale al gioco e ai concorrenti? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy