Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: ecco gli sms tra Nicola e Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni, durante la diretta di Uomini e Donne oggi, 4 ottobre, racconta la sua verità su Sara Affi Fella. Dopo il racconto di Claudio, della redazione, inerente Sara che era fidanzata durante il trono, prende la parola Luigi Mastroianni. L’attuale tronista, ex fidanzato di Sara Affi Fella, racconta di aver sempre saputo che qualcosa non andava.

Nicola Panico in studio racconta tutta la verità –> Uomini e Donne, Nicola Panico in studio: “Sara Affi Fella voleva sposarmi”

Per sapere tutto sulla storia di Sara Affi Fella leggi qui –> Uomini e Donne oggi, Sara Affi Fella: la verità in diretta al Trono Classico

Uomini e Donne: Luigi racconta dei messaggi di Sara Affi Fella a Nicola Panico

Luigi Mastroianni racconta infatti di aver trovato dei messaggi sul cellulare di Sara Affi Fella:”Una sera che ero con Sara le ho visto dei messaggi da un certo Nico – C’era scritto “È in stanza con te?” Lei aveva risposto di sì e il messaggio successivo era “Fallo uscire subito”. Io l’ho detto subito alla redazione”. Continua lo sfogo Luigi Mastroianni: “Io avevo chiesto una sola cosa di chiedere scusa e lei non lo ha fatto”. La redazione conferma dei messaggi e aggiunge: “Sara ha detto che erano sms di Nicoletta, una sua amica”.

Maria De Filippi infuriata con Sara Affi Fella a Uomini e Donne

sara-affi-fella-uomini-e-donne-nicola-panico6

Prende poi la parola Maria De Filippi, regina della trasmissione di Uomini e Donne: “Il fatto che una madre e un padre appoggino una scelta del genere mi fa strano. Mi sembra che per il futuro della figlia sia molto discutibile. Una storia così io non l’ho mai sentita e mi auguro che ci sia una spiegazione diversa rispetto a quella raccontata”. Si scopre poi che la persona che ha chiamato Claudio voleva venire in trasmissione a Uomini e Donne a dire la verità, ma poi ha cambiato idea e ha deciso di rimanere anonimo, ma si sa che il soggetto che ha raccontato tutto è proprio Nicola Panico. “Tutto è molto strano” dichiara Maria De Filippi.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy