Barbara D’Urso ferma tutti: “Basta, non mi dovete chiamare così”

Barbara D’Urso è andata su tutte le furie durante la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. Si parlava di un tema che piace, in particolar modo, ai più giovani: quello delle milf. Beh, un argomento quasi da fascia protetta che però si affronta con delicatezza negli studi Mediaset. Così, ad un certo punto, Barbara D’Urso ha esclamato: “Io non voglio essere associata a nessun etichetta. Sono semplicemente una mamma single che si mantiene in forma. Mi piace fare palestra e mangiare buon cibo, non sono una milf”. Queste le sue parole.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso sempre in gran forma

Barbara D’Urso leggermente stizzita

Chissà, forse non le piace il termine. Tuttavia, Barbara D’Urso è sembrata molto irritata durante la diretta per l’etichetta che le si stava attribuendo. In pratica, gli autori avevano fatto un sondaggio tra il pubblico che poi ha risposto in un modo che non è piaciuto alla conduttrice. Insomma, sappiamo tutti la ‘Carmelita’ napoletana dopo la fine della storia con i suo ex marito da cui ha avuto due figli. Per cui, è ipotizzabile che attualmente il suo cuore stia cercando un nuovo amore.

Anche perché in diverse occasioni, Barbara ha affermato di essere disponibile ad innamorarsi ancora. Non si può nascondere, però, che probabilmente di tempo per innamorarsi gliene rimane poco. La D’Urso è una donna super impegnata. Tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live e il set della DOttoressa Giò, beh, c’è poco da aspettare l’amore. Insomma, Barbara è una di quelle che non se ne stanno con le mani in mano. E’ una donna in carriera e, come lei stessa ha affermato proprio oggi in diretta, ama stare in forma. Per cui, a tutti gli impegni lavorativi, va sommata la palestra e l’esercizio fisico. Nonostante il suo cuore sia ancora solitario, siamo sicuri che in tanti, ma veramente in tanti vorrebbero essere partner della Barbarella. Chissà, magari, un giorno…

Impostazioni privacy