Uomini e Donne, Nicola Panico in studio: “Sara Affi Fella voleva sposarmi”

La puntata di oggi, venerdì 5 ottobre 2018, di Uomini e Donne Trono Classico, comincia con la confessione di Nicola Panico l’ex fidanzato di Sara Affi Fella. I due, come è stato raccontato nella puntata di ieri, hanno avuto una relazione durante il trono di lei. Tutta la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, attuale tronista, era tutto finto. Nicola Panico quando ha visto che la sua ex compagna, Sara, si era fidanzata con Vittorio Parigini, ha deciso di sbugiardarla. Il ragazzo ha così chiamato la redazione di Uomini e Donne e ha raccontato tutta la verità.

Nicola Panico a Uomini e Donne: la sua verità

Maria De Filippi apre la puntata di oggi di Uomini e Donne facendo entrare in studio i tronisti Luigi e Lorenzo e fa un riassunto della storia di Sara Affi Fella e Nicola Panico. C’è qualcosa che ha dell’assurdo con racconti che parlano di minacce di morte; Sara incappucciata per essere stata trasportata dal nuovo compagno. Ma non solo. Sara Affi Fella è stata anche operata e pare che uscita dalla sala operatoria abbia chiesto di lui. La famiglia però la zittisce: “Non farti scoprire”.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Nicola Panico fidanzati

nicola-panico-uomini-e-donne3

Si vede così un rvm in cui Nicola racconta alla redazione di Uomini e Donne la sua verità. “Ho subito molte pressioni per non parlare, sono stato un fantasma per 10 mesi ora devo difendere la mia persona. – dichiara Nicola a Claudio di Uomini e Donne – Diceva che ci saremmo sposati e che il nostro primo figlio lo avremmo chiamato come mio padre”. Una confessione pesante quella di Nicola Panico che dice di essere stato una vittima. “Dopo il bacio con Lorenzo Ricciardi, Sara mi ha chiamato dicendo che era stata costretta. Ha detto che avrebbe lasciato il trono, ma non lo ha mai fatto”. Sara Affi Fella ha dichiarato a Nicola che ogni lacrima versata in studio durante il trono di Uomini e Donne era perché lei: “Sara dormiva con me, mi tranquillizzava”. Quando Sara si è fidanzata con Vittorio Parigini, Nicola era ancora il suo compagno e ha continuato a mentire solo per soldi e followers. Ciò che lascia sgomenta Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne è la complicità della famiglia.

Nicola Panico in studio a Uomini e Donne in lacrime

Maria De Filippi fa entrare Nicola Panico in studio. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella è pronto a prendersi degli schiaffi morali e dichiara: “Non ci ho guadagnato niente. Ho fatto tutto questo per amore”. Ma Lorenzo, il nuovo tronista di Uomini e Donne interviene: “Questo non è amore”. Nicola interviene sostenendo di aver creduto a Sara: “Mi ha detto che era tutta una recita”. Maria De Filippi interviene e dichiara che ciò che è per lei incomprensibile è il perché Sara Affi Fella abbia fatto tutto questo. Maria chiede a Nicola perché, dopo la fine della storia con Luigi, non si fossero messi insieme. La risposta è semplice: Sara aveva già una storia con Vittorio Parigini. “È un calciatore di seria A, la famiglia lo ha accettato. Se fosse stato un muratore non l’avrebbero accettato”.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni si confronta con Nicola Panico

nicola-panico-uomini-e-donne4

Luigi Mastroianni dice la sua: “Ho profondo schifo e indifferenza per tutto questo. Io apprezzo il tuo gesto e ti stimo come uomo perchè ci hai messo la faccia, ma è follia”. La storia, effettivamente ha dell’assurdo. Maria De Filippi cerca di farlo ragionare, ma Nicola si giustifica: “Lei mi ha detto che era tutto falso”. Sara Affi Fella, inoltre avrebbe spiegato a Nicola e Luigi che, quando ha fatto il provino per Temptation Island, ha fatto anche il provino per la Tronista di Uomini e Donne.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy