Romina Power spiazza tutti: quella frase su Al Bano…

Romina Power ed Al Bano Carrisi continuano a riempire pagine di cronaca rosa. Il popolo italiano continua ad essere ‘innamorato’ della ‘coppia’ tanto da non perdersi nemmeno una notizia. Tuttavia, nella puntata di ‘Domenica In’, programma in onda sulle reti Rai con alla conduzione Mar Venier, è stata registrata una frase che ha fatto molto scalpore. Si tratta di una frase pronunciata dalla meravigliosa Romina Power nei confronti di Al Bano.

Romina Power parla di Al Bano: la frase che non è piaciuta al pubblico

Probabilmente, ai più sarà anche sfuggita. Tuttavia, qualcuno si è accorto di un minimo di ‘astio’ in quelle parole pronunciate su Al Bano da parte di Romina per quanto riguarda i figli. Romina, infatti, avrebbe fatto una battuta abbastanza tagliente sull’ex marito: “Fa un figlio dietro l’altro!”. Certo, nulla di trascendentale. Tuttavia, sul web si è scatenata una vera e propria polemica perché in tanti pensano che Romina si riferisca al fatto che Al bano abbia avuto due figli anche da Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez incuriosisce tutti: cosa sta facendo in quel video?

Leggi anche –> Belen Rodriguez a Tu si que Vales: grande “dispiacere” per gli spettatori

Sempre a Domenica In, Romina Power avrebbe fatto altre affermazioni sempre su Al Bano: “E’ una cosa strana quella che mi lega ad Al Bano. Non riesco a non amarlo. Una follia che ho fatto per lui? Sposarlo! Ma già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”. Ecco, Romina è una donna molto, ma molto acuta ed intelligente. Pertanto, dobbiamo aspettarci che dietro queste frasi si nasconda una verità che per ora preferisce non far venir fuori. Non ne siamo certi, eppure, diversi rumors parlano di una nuova love story che riguarda proprio Romina Power. L’ex moglie di Al Bano avrebbe conosciuto nell’ultimo periodo un affascinante uomo americano. E sarebbe proprio questo il motivo per cui adesso vive negli Stati Uniti. Chissà…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy