Verissimo: Simona Ventura, Stefano Bettarini e la fidanzata, intervista a tre

Sarà una super puntata di Verissimo quella che andrà in onda domani, 6 ottobre, su Canale Cinque alle 16.10. Silvia Toffanin ospiterà in studio Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini reduci dall’esperienza di Temptation Island Vip. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno partecipato a Temptation Island Vip, ma sono usciti prima della fine del programma. La conduttrice del programma è Simona Ventura, ex moglie di Bettarini. Proprio alla Simo Nazionale è stato dato l’arduo compito di gestire il loro falò di confronto e il risultato è stato un incontro epico.

Anticipazioni Verissimo: Simona Ventura racconta il falò di Bettarini

Le anticipazioni di Verissimo mostrano i racconti di Simona Ventura. “Temptation Island ha una struttura feroce e il momento del falò è stato molto forte” spiega Simona Ventura. La conduttrice, con il suo comportamento ha voluto lanciare una messaggo: “Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta”. Simona Ventura parla poi di Nicoletta Larini. Quando l’ha vista tremare si è avvicinata e alla Toffanin e spiega: “Mi piace molto, siamo una famiglia allargata. Nicoletta si è approcciata a noi con rispetto”.

Nicoletta Larini a Verissimo: “Temptation Island mi ha fatto soffrire”

A Verissimo parla anche Nicoletta Larini compagna di Stefano Bettarini e spiega di aver sofferto molto. “Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili”. Nicoletta ha dichiarato di aver perso sei chili durante il programma: “Ero abituata a stare sempre con Stefano – spiega – Non vederlo per dieci giorni mi ha distrutto”.

(Fonte Immagini Ufficio Stampa Mediaset)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy