Francesco Monte e quel “No” a Tale e quale Show: ecco il motivo

Francesco Monte rivela perché non ha partecipato a “Tale e quale show”

Francesco Monte, dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez e il breve flirt con Paola Di Benedetto, ha deciso di tentare la strada del successo. Dopo l’esclusione all’Isola dei Famosi per la faccenda del canna-gate, il bel tarantino ha deciso di partecipare ai provini per “Tale e quale show”. Ma qualcosa è andato storto. Francesco non è tra i partecipanti del talent ma è uno dei concorrenti della terza edizione del Grande fratello Vip. Cosa è successo?

Leggi anche –> Francesco Monte: il momento commovente al GfVip che tutti aspettavano

Leggi anche –> Francesco Monte: ” Io e Paola Di Benedetto non stiamo più insieme”

Francesco Monte non partecipa a “Tale e quale show”: le ipotesi

Francesco Monte
Francesco Monte nella casa del Grande Fratello

L’attore tarantino quest’estate aveva partecipato al provino per il talent Rai “Tale e quale Show”. Dopo aver preso parte a L’isola dei famosi e Uomini e donne sui canali Mediaset, ha tentato la “scalata” a Viale Mazzini. Il risultato? Bocciato Carlo Conti. Tra corna, scandali, fidanzate e tanto altro, insomma, non si è trovato posto per lui nel cast. A confermare la bocciatura è stato Francesco Parpiglia su Instagram: “Oggi mi hanno comunicato che hanno chiuso il cast di Tale e quale show e al momento non è tra i concorrenti. Francesco, merita un’opportunità. Non ha ucciso nessuno”! In realtà però, si crede che sia stato Francesco a rifiutare il programma dal momento che adesso sta partecipando ad un altro reality, in onda sulla stessa rete dei suoi esordi.

Francesco Monte svela a Giulia Salemi perché non ha partecipato al talent show

Questa estate ci siamo interrogati sul provino di Francesco Monte a Tale e Quale Show. Finalmente lui ha svelato i retroscena, anche se non ha chiarito i dubbi in merito all’esito di questo provino. Stamattina Francesco cantava insieme a Giulia Salemi una canzone di Coez. Il gieffino ha raccontato che era proprio il brano scelto per il provino a Tale e Quale Show e quando Giulia scherzando ha detto che non si lascia scappare nulla, Monte ha rivelato: “Mi hanno chiamato in realtà, non ho fatto niente io”Questa frase, quindi, fa pensare che sia stato Francesco Monte a scartare il talent per partecipare al reality. Avrà fatto la scelta giusta?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy