Alessandra Amoroso in lacrime a Domenica In: il racconto toccante

Alessandra Amoroso in lacrime a Domenica In: il racconto toccante
Alessandra Amoroso ha commosso tutto il pubblico a Domenica In, nell’intervista concessa a Mara Venier in cui parla delle sue ‘nonnine’.

Alessandra Amoroso ha presentato il suo nuovo singolo alla trasmissione in onda su Rai Uno, condotta da Mara Venier. Una canzone meravigliosa che ha lasciato trasparire tutte le sue emozioni. Il pubblico l’ha apprezzata e anche molto. Infatti, dopo poco, su Twitter già c’era qualche frase estrapolata dal nuovo singolo. Come in questo Tweet:

“Ti ho aspettato per giorni, mesi e anni. Ho sorriso ai passanti.  Infranto mille sguardi. Ho aperto finestre e chiuso le porte. Se vuoi farti amare trova un modo per entrare!”.

Leggi anche –> Anna Tatangelo stupenda come non mai: quel dettaglio incuriosisce tutti

Alessandra Amoroso si commuove

“Sono le mie nonnine che purtroppo non ci sono più e con le quali…”. Non ce la fa a continuare la celebre cantante a Domenica In quando vede le foto dei suoi nonni. Un momento toccante, molto. Poi, dopo qualche attimo: “Ma ce la posso fare. Sono sensibile, ma forte”.

“Sono cresciuta con nonna Maria. In campagna con lei. Tutto quello che so è grazie a lei. L’amore per la terra, il mare. L’amore per tutto. Ho due nonne, anzi, avevo due nonne molto speciali. Nonna Maria è stata veramente una mamma”.

Alessandra è una persona molto sensibile, è vero, ma questo argomento – evidentemente – riesce a toccare certe corde che sembrano ancora molto tese. Purtroppo, deve aver perso le nonne da poco e parlarne ancora le fa male. Sì, forse il dolore non andrà mai via. Tuttavia, possiamo pensare che se ne parla con le lacrime agli occhi, vuol dire che la ferita non si sia ancora cicatrizzata. Alessandra ha un’anima pura, c’è poco da fare.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy