Belen Rodriguez e Iannone: tutti guardano la mano, ma c’è un dettaglio che lascia perplessi

Belen Rodriguez pubblica una foto in compagnia di Andrea Iannone mentre sono in vacanza. 

Si tratta di una foto in cui tutti guardano la mano di lui. Beh, forse, non solo quella. Molto probabilmente, infatti, guardano anche la parte del corpo di Belen su cui è poggiata. Risale a questa primavera la foto in questione. I due si conoscevano molto bene e si frequentavano anche. I giornali di Gossip erano già pieni di foto loro e altrettante indiscrezioni. Ecco, mentre tutti vanno a guardare la mano di Iannone, c’è qualcuno che però si fissa su un altro particolare. Guardate questo commento: 

Belen Rodriguez
Dove sono i piedi di Belen Rodriguez?

La persona in questione si chiede dove siano finiti i piedi della showgirl argentina. Forse, avrebbe voluto insinuare la presenza di un ritocco della foto come spesso accade con le modelle. Oppure, come si spiega la mancanza dei piedi in questa foto? Saranno mica spariti? Beh, in effetti, anche se dobbiamo ammettere che è difficile vederli, noi li abbiamo visti. Il problema è che si confondono con i sostegni dei lettini da mare perché sono praticamente attaccati. Essendo in uno spazio dove c’è ombra e veramente poca luce, in lontananza, qualcuno dev’essersi perso nel ricercarli. Eppure, i piedi di Belen Rodriguez sono lì: nessun ritocco. Anche perché veramente faremmo fatica a pensare che Belen ricorra a questi mezzucci per sembrare più in forma sui social.

POTREBBE INTERESSARTI —> Alessandra Amoroso in lacrime a Domenica In: il racconto toccante

https://www.instagram.com/p/Bg6rZ2QjE_v/?utm_source=ig_embed&utm_medium=loading

La fine della relazione (?)

In realtà, anche se tutti lo danno per certo, non possiamo essere così convinti della fine della relazione tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Nessuno dei due ne ha ancora parlato ufficialmente. Non è venuto fuori alcun annuncio. Qualche parola di Belen durante Tu si que vales ha forse fatto pensare alla rottura. Ma ancora non v’è certezza. Possiamo, però, affermare che da tempo non li vedevamo insieme sui social. Un po’ come se vivessero la vita, almeno quella che mostravano sui social, separatamente.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy