Belen Rodriguez sul letto nei camerini di Tu sì Que Vales: il dettaglio che non sfugge ai fan

Belen Rodriguez in un momento di pausa. Ecco cosa mostra ai fan nella foto su Instagram

Soprattutto le star come Belen, abituata a stare sotto i riflettori, sanno bene che ogni dettaglio della loro vita postato sui social è sotto lo sguardo dei follower. E sottoposto ai giudizi dei fan naturalmente. Pochi minuti fa l’argentina più famosa d’Italia ha postato un’altra foto che fa discutere. Una posa sensuale sul letto nei camerini degli studi Mediaset dove vengono registrate le puntate di Tu sì Que Vales. Nella stanza della showgirl, arredata come una vera e propria camera da letto, abiti appesi fanno da sfondo luccicante. Notiamo un po’ di disordine: ma a Belen si perdona tutto! O quasi. E poi è probabile che i tempi tra una registrazione e l’altra siano davvero ristretti. Quello che più colpisce stavolta è la posizione della bella Rodriguez: in minigonna nera, che lascia vedere le sue lunghe e toniche gambe, e candida camicetta bianca. Non siede direttamente sul letto ma si accomoda su una valigia, poggiata sul materasso: un primo dettaglio che non sfugge all’occhio attento dei suoi fan.

Belen Rodriguez nei camerini: il dettaglio nella foto fa scatenare i commenti dei fan

Commento utente Instagram
Commento utente Instagram

La valigia sul letto“: per alcuni è solo la frase di una famosa canzone, per altri è un sogno proibito. Uno dei fan più focosi si scatena all’idea di essere lui stesso quella valigia, solo per sentire il peso di Belen sopra di sé. Altri invece si soffermano su un altro particolare, non risparmiando una ramanzina all’affascinante showgirl: le scarpe nere con tacco vertiginoso poggiate proprio sul letto. Non tutti sono d’accordo: la foto è bella e lei è come al solito sensualissima. Ma le scarpe sul letto, no! Non possono proprio accettarle.

Commento Utente
Commento Utente Instagram

E quindi, sebbene ci sia chi il dettaglio delle scarpe sul letto non lo aveva proprio notato, perché affascinato da ben altri dettagli, ecco spuntare il rimprovero. Il follower pare proprio non riuscire a concentrarsi su altro. Non può accettare che un paio di scarpe venga poggiato sul materasso, sul quale ci si rilassa. Speriamo che la nostra Belen abbia pensato di far cambiare le lenzuola!

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy