Chiara Ferragni in doccia: Fedez la riprende e le fa uno scherzo

Fedez e Chiara Ferragni continuano a pubblicare storie Instagram molto divertenti. Ma quella che abbiamo visto ultimamente è davvero esilarante. 

Come al solito, Fedez, da vero rompiscatole, infastidisce la povera Chiara Ferragni che, con tanto amore, lo sopporta. Davvero non sappiamo quanto si possa amare una persona al punto di sopportare tutti quegli scherzetti. Beh, molto probabilmente Fedez è un ottimo marito in altri sensi. Questa volta ha fatto qualcosa che darebbe molto fastidio a chiunque. Chiara Ferragni era in doccia e sul lavabo era poggiato il suo smartphone con una playlist Spotify molto movimentata ed allegra. Una playlist adatta alla doccia, a quei momenti in cui vuoi rilassarti e pensare positivo grazie alle note.

Lo scherzo di Fedez

Poi arriva Fedez e, purtroppo, come si scriveva di ‘Attila’, re degli Unni, ‘dove passa lui non cresce più l’erba’. Il cantante rapper ha ben pensato di cambiare la playlist della povera Chiara che da canzoni allegre è dovuta passare a qualcosa di un po’ più lento. Con molto sarcasmo, Fedez ha esclamato: “Buona playlist, amore”. Chiara ha avvertito che si trattava di una delle sue, e ha urlato: “Ma no dai amoreeee”.

https://www.instagram.com/p/Boo_TbMiTfQ/

Una serata con Dua Lipa a Los Angeles

Ormai tutti sanno dell’amicizia della coppia Fedez Ferragni con Dua Lipa. Ultimamente, come documentato scrupolosamente nelle storie Instagram di Fedez, sono stati a Los Angeles con Dua Lipa ed il papà che si sono cimentati con qualche ‘dichiarazione’ in italiano. Tutto molto divertente, dobbiamo ammetterlo. Ad un certo punto, però, il rapper ha dovuto riporre lo smartphone in quanto non poteva più riprendere perché sono stati in uno strip club, tutti insieme. Un’uscita insolita, non trovate? Tuttavia, da una coppia così ‘frizzante’ ci si può aspettare di tutto. Belli, divertenti e pieni di vita: Fedez e Chiara Ferragni si riconfermano una delle coppie più ‘interessanti’ di Instagram.

Impostazioni privacy