Tina, Uomini e Donne: “Gemma frequenta un uomo fuori dal programma”

Una segnalazione su Gemma Galgani da parte di Tina Cipollari apre la puntata di oggi di Uomini e Donne del Trono Over. Secondo l’opinionista del programma di Maria De Filippi, la Galgani avrebbe una relazione con un uomo di Fiuggi. Non si capisce però se sia vero o finzione. Maria De Filippi così ricomincia a raccontare la storia di Gemma e Rocco.

Tina contro Gemma Galgani: “Ho avuto una segnalazione”

Tina Cipollari ha accusato Gemma Galgani di Uomini e Donne del Trono Over di avere un amante fuori dalla trasmissione. Si tratterebbe di un uomo di Fiuggi, ma non si capisce se Tina sta provocando la donna o se abbia ricevuto veramente delle segnalazioni. Interviene così Gemma Galgani che spiega:”Ho avuto un fidanzamento con un architetto di Fiuggi – spiega Gemma – Non so cosa stia dicendo ora Tina”. Ma l’opinionista di Uomini e Donne non si placa: “Ho ricevuto una segnalazione non è l’architetto di cui parli” dichiara Tina Cipollari. Maria De Filippi chiede ulteriori informazioni e pare che si tratti di un idraulico di Fiuggi.

Uomini e Donne, Gemma e Rocco: la storia d’amore continua

Gemma Galgani è protagonista ancora una volta del Trono Over di Uomini e Donne. La dama di Torino è in lacrime da Rocco, il suo corteggiatore che ha deciso di andare via. “Ami solo te stesso” dichiara Gemma disperata dopo la scorsa puntata. La litigata prosegue fino a quando Rocco non le propone di uscire a bere qualcosa. Dopo poco però Gemma e Rocco ricominciano a discutere animatamente a proposito della figura di Marco nella vita della Galgani. Sembra che fra i due non ci sia possibilità di recupero, ma ora Rocco entra in studio con una rosa e un anello per Gemma. I due iniziano a ballare e sembra che ogni dissapore sia stato cancellato in un attimo. La pace dura poco: “Parli solo di te, mi attacchi il telefono in faccia” dichiara infuriata Gemma Galgani. Così si incendia di nuovo la lite tra Rocco e Gemma. “Hai detto che per te non vado bene e non mi sopporti – dichiara Gemma – Perchè poi mi porti l’anello”. Secondo Rocco la donna non ha senso dell’umorismo e non capisce ciò che lui dice.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy