Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez rientra nella casa? Le anticipazioni

Questa sera andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 2018 e non mancheranno tante sorprese. Le anticipazioni parlano di diversi colpi di scena compreso un possibile addio anticipato e volontario da parte di un concorrente. Ma non solo. Pare che questa sera potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello Vip un’ex concorrente donna molto cara a Francesco Monte.

Leggi anche –> Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: il gesto che fuga ogni dubbio

Maurizio Battista in crisi lascia il Grande Fratello Vip?

Maurizio Battista, uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP sta vivendo un difficile momento di crisi. Lacrime, pensieri e una litigata con un altro concorrente sembrano proprio aver distrutto il morale del comico. Maurizio Battista abbandonerà il Grande Fratello Vip? Questa sera durante la diretta condotta come sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini scopriremo la verità, ma non finisce qui.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez rientra per Francesco Monte?

La anticipazioni della terza puntata del Grande Fratello Vip parlando poi di un momento speciale dedicato a Lory Del Santo che ha trascorso la sua prima settimana nella casa. La donna si è integrata perfettamente, ma non sono mancati momenti di tristezza anche per lei. Gran parte della puntata pare sarà poi incentrata su Francesco Monte e Giulia Salemi. Tra i due sta nascendo un amore o è una semplice conoscenza da amici? Nella notte tra sabato e domenica i due sono rimasti a letto insieme abbracciati, ma per ora non è scattato nessun bacio. Ilary Blasi e Alfonso Signorini indagheranno sicuramente durante la puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera. Pare poi che durante la puntata qualcuno dovrà fare i conti con un passato prepotente che ritornerà a fargli visita. Di chi si tratta? Sarà proprio Francesco Monte con Cecilia Rodriguez? Gli ultimi rumors parlano infatti di un suo ritorno nella casa del GF. Sarà per parlare con Francesco che sta soffrendo molto in questo periodo?

Eliminati Grande Fratello Vip: chi lascerà la casa durante la terza puntata

Spazio poi alle eliminazioni: chi lascerà la casa tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander? Dopo questa difficile fase si passerà comunque alle nuove nomination.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy