Grande Fratello Vip: Aida Nizar insulta Fabrizio Corona su Instagram

Aida Nizar è una delle personalità in assoluto più eccentriche che ci siano nella televisione nostrana. Da qualche ora, sui social, non si parla d’altro che di lei visto che si è lasciata andare ad un commento al vetriolo su Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi in lacrime per Corona: il sostegno di Aida Nizar

Aida Nizar si è sfogata su Instagram dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 8 ottobre. Durante la trasmissione si è parlato della storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: quest’ultimo, intervistato a Verissimo, ha dichiarato di non aver mai amato Silvia veramente. O almeno, non con la stessa passione con cui aveva amato Nina Moric o Belen Rodriguez. Questa intervista è stata mostrata a Silvia Provvedi che, come ovvio, è scoppiata a piangere dentro la casa del Grande Fratello Vip. La ragazza però non si è persa d’animo. Asciugate le lacrime si è detta pronta a rialzarsi, spiegando che dopo Fabrizio Corona, ha incontrato delle persone bellissime che resteranno per sempre nella sua vita. Ora però, chiosa la Provvedi, è tempo di far uscire definitivamente Corona dalla sua quotidianità e dai suoi pensieri.

Aida Nizar, Instagram: fioccano insulti a Fabrizio Corona


Tutto il pubblico a casa che ha seguito la Terza Puntata del Grande Fratello Vip 2018 si è schierato dalla parte della giovanissima Silvia Provvedi. La ragazza, nella storia con Fabrizio Corona, ci aveva messo il cuore. Tra tutti coloro che hanno espresso solidarietà alla Provvedi, una voce si è alzata sulle altre come un ruggito. A parlare è lai, Aida Nizar su Instagram che, come suo solito, non ha molti peli sulla lingua. Il suo post è infuocato: “Che co***one, che pezzo di m**da. Come si fa a parlare così di una donna che ha fatto tanto per te? Mezza se*a, che schifo sto guardando? Non ho parole per esprimere il mio sdegno davanti a queste parole così orribili. Bisognerebbe sempre rispettare le relazioni vissute e specialmente le persone che hanno fatto tanto per noi. Forza Silvia”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy