Cristiano Ronaldo, la sua ex Raffaella Fico racconta alcuni retroscena

Anche Raffaella Fico ha voluto dire la sua su Cristiano Ronaldo. Il campione della Juventus, attualmente, si ritrova sommerso da critiche e polemiche per le accuse di stupro mosse da Kathryn Mayorga risalenti al giugno 2009.

Si trattava, dunque, di un evento a ridosso dell’incontro con la showgirl napoletana che ha voluto specificare: “Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore – dice l’ex gieffina ai microfoni di ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio2 -. Sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, è stato un vero gentiluomo con me. A casa come si comportava? Si allenava anche lì, faceva gli addominali dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4-5 serie da 20”.

LEGGI ANCHE —> Silvia Provvedi: svelato il motivo del suo dolore nella Casa del GF Vip 2

Come è andata tra Raffaella e Cristiano?

Forse, è durata troppo poco. Altrimenti, siamo sicuri che la Fico avrebbe potuto svelarci ulteriori dettagli. Non sulla questione del presunto stupro del campione portoghese, ma proprio sul suo modo di fare e di comportarsi. La relazione è iniziata a metà giugno del 2009. Tuttavia, la prima volta che sono stati ‘beccati’ insieme dai paparazzi risale a fine giugno a Lisbona nel backstage del concerto di Elton John.

Tra loro c’è stato un amore intenso, ma durato poco. Solo undici mesi d’amore. Eppure, Raffaella ci aveva creduto. Ricordiamo tutti, infatti, che al settimanale ‘Chi’ si dichiarò perdutamente innamorata del portoghese, prima del naufragio. Beh, purtroppo, non tutte le storie d’amore durano nel tempo. E’ bello, però, sapere che tra i due ci sia stato un bel legame. Raffaella non era affatto a conoscenza della vicenda legata all’ipotetico stupro di cui tanto si parla in questi giorni. Siamo sicuri che se avesse saputo anche un piccolo dettaglio, l’avrebbe svelato.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy