Gf Vip, la frecciatina di Fabrizio Corona: “Non mi vergogno a dirlo”

Nella puntata di lunedì, 8 ottobre al Grande Fratello Vip si è parlato molto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Quest’ultima è attualmente una delle concorrenti del gioco. Non sta molto bene. E’ molto triste. Questo perché da un po’ è finita la sua relazione con Fabrizio Corona e, se possiamo dirlo, non si sono lasciati nel migliore dei modi. Silvia si è sentita molto offesa dalle parole di Corona in diretta a Verissimo: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”.

LEGGI ANCHE —> Silvia Provvedi: svelato il motivo del suo dolore nella Casa del GF Vip 2

La reazione di Fabrizio Corona

Se conoscete Corona, allora, dovete ammettere di sapere che si tratta di una persona molto impulsiva, senza peli sulla lingua. Concetto che ha voluto ribadire in seguito alla puntata del Grande Fratello Vip, direttamente dall’albergo in cui soggiorna a Napoli, pubblicando un video su Instagram: “Io non sono come gli altri. Dico sempre quello che voglio e tutto quello che mi passa per la testa. E faccio sempre quello che mi viene d’impulso. Ieri sera, non mi vergogno a dirlo, ho guardato la puntata del Grande Fratello Vip…”

Perché Fabrizio Corona dovrebbe vergognarsi d’aver guardato la puntata del Grande Fratello Vip? Chissà. Non c’è nessuna legge morale che lo vieta. Anzi, si tratta di un programma leggero ma che riesce ad essere anche di spessore in certi casi. Come quelli in cui viene fuori il vero ‘io’ di alcuni personaggi. Personaggi che si ritrovano soli con sé stessi all’interno della casa e, spesso, devono fare i conti con i propri fantasmi.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy