Alessia Marcuzzi, a poche ore da Le Iene spunta un problema alle labbra

Alessia Marcuzzi ci fa sapere che, oltre all’incidente che ha avuto al piede, bisogna registrare anche un piccolo problema alle labbra. Di che si tratta? Ve lo spieghiamo in questo articolo…

La scorsa settimana Alessia Marcuzzi è tornata, dopo 13 anni, nello studio del “Le Iene”, per sostituire Ilary Blasi, impegnata con la conduzione del Grande Fratello Vip. Accanto a lei Nicola Savino, ma anche Nadia Toffa, con cui Alessia ha creato da subito un rapporto di amicizia e complicità. La bella conduttrice, però, è vittima di un ulteriore inconveniente. Un’ora fa, infatti, tramite una story sul suo profilo Instagram ha informato il suo collega Nicola Savino, di avere un problema. Dopo l’incidente domestico, accaduto domenica, che l’ha costretta a chiedere aiuto a Savino, adesso la Marcuzzi mostra le sue labbra gonfie. Non sa di che cosa si tratta nello specifico, infatti scrive: “herpes o pizzico di zanzara?” Qualsiasi cosa sia, però, sarà risolvibile entro domani?

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi zoppica: dopo l’incidente solo sandali comodi. Il messaggio ai fan de “Le Iene”

Leggi anche –> “Le Iene”, piccolo incidente per Alessia Marcuzzi: interviene Savino

“Le Iene”, Alessia Marcuzzi fa preoccupare i suoi fan

Alessia Marcuzzi mostra le sue labbra su Instagram

Sembra proprio che Alessia Marcuzzi sia vittima di qualche sortilegio. Ogni giorno le capita qualcosa di spiacevole. Domenica scorsa, infatti, giocando a nascondino si è procurata una bella frattura al mignolo. Mettendo a serio rischio la sua presenza nella puntata di mercoledì de “Le Iene”. Cosa le è capitato adesso, invece? Poche ore fa la conduttrice ha pubblicato una foto delle sue labbra. Gonfie e con una visibile bolla gigante ai lati. Cosa sarà mai? Herpes o morso di zanzara? Questo non si sa con certezza. Ma di una cosa è certa la bella Alessia: quante gliene diranno il suo collega Nicola Savino e la Giallappa’s Band. Chissà davvero cosa le diranno. Non ci resta che aspettare domani sera. Sarà un divertimento assicurato!

 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy