Benedetta Mazza al GF Vip 3: il folle gesto d’amore per Pablo Osvaldo

Benedetta Mazza si racconta nella Casa del Grande Fratello Vip 3: l’amore travolgente con Osvaldo

A quanto pare la bella professoressa de L’Eredità ha seguito il consiglio di Alfonso Signorini. L’opinionista infatti, nel corso della terza puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, ha consigliato alla Mazza di aprirsi di più e di lasciarsi scoprire dai sui compagni di avventura. E l’attrice ha deciso di mettersi a nudo, rivelando ai suoi coinquilini cosa ha fatto per amore del calciatore Pablo Osvaldo. Tre anni fa, quando aveva 25 anni, Benedetta ha conosciuto l’attaccante argentino ed è stato amore a prima vista per entrambi. Pur di stare accanto a lui e viverlo il più possibile, la bella conduttrice non ha avuto dubbi: la cosa giusta da fare era seguirlo, anche se questo voleva dire lasciare il lavoro per cui aveva faticato tanto. Ha scelto di trasferirsi in Argentina, dove lui giocava, nonostante le preoccupazioni di genitori e amici.

LEGGI ANCHE:–> https://www.sologossip.it/2017/06/21/bettarini-junior-escluso-dal-grande-fratello-vip/

Benedetta Mazza: dopo Osvaldo ha ricominciato da zero

Il suo comportamento, a suo dire, era stato dettato anche dall’insoddisfazione professionale che viveva in quel periodo. Presentava dei programmi per ragazzi in Rai ma lei stessa dichiara:

Non ero soddisfatta, quindi alla fine ho preso questa decisione da folle totale“.

Parla di follia, poiché di questo si è trattato. Ma d’altra parte, si sa, quando ci sono in campo i sentimenti la ragione conta poco. Si era lasciata alle spalle una storia importante, durata ben quattro anni, e dopo soli tre mesi dall’incontro con Osvaldo, ha deciso di abbandonare famiglia, amici e lavoro e si è trasferito in Sud America.

Ho provato una cosa talmente forte che me la sono voluta vivere“.

Nessuna imposizione. Non ha nessun rimpianto per aver preso quello scelta, anche se l’amore poi non ha funzionato. Il ritorno in Italia non è stato facile ed altrettanto complicato si è rivelato ri-entrare nel mondo della Tv. Nonostante i suoi sette anni passati di carriera, Benedetta si è rimboccata le maniche ed è ripartita da zero: ha lavorato in un centro commerciale e piano piano, è ritornata a lavorare sotto i riflettori. Prima l’esperienza con Pechino Express nel 2016, in coppia con Raffaella Modugno, Tale e Quale Show nel 2017, e ora nella Casa più spiata d’Italia. Nonostante la fatica per ricominciare il suo lavoro, Benedetta non ha rimpianti: è stata una scelta d’amore, quindi nessun pentimento.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy