Elisabetta Gregoraci da capogiro: in posa senza reggiseno

Una foto che lascia tutti i fan senza parole: Elisabetta Gregoraci su Instagram ha postato questa mattina un suo selfie senza reggiseno che ha scatenato, come ovvio, una pioggia di like e commenti.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, tapiro per la separazione da Flavio Briatore: le parole della showgirl

Elisabetta Gregoraci: il messaggio che accompagna la foto è per il fidanzato o per Briatore?

Elisabetta Gregoraci ha scritto come didascalia accanto alla foto le seguenti parole: “Se sai come usarle, le parole, possono tanto. Se sai come usarli, gli occhi, possono tutto”. Dopo la frase un cuoricino nero e una serie di hashtag per augurare il buongiorno ai fan e per indicare che questo era il suo “mood of the day”. Ma cosa avrà voluto dire Elisabetta Gregoraci con questa frase e con questo scatto? Se con la foto sicuramente ha cercato di attirare l’attenzione, la didascalia potrebbe contenere un messaggio nascosto per Flavio Briatore? I due si sono lasciati il 23 dicembre 2017, firmando il divorzio in modo consensuale. Ora, la data di “anniversario” della fine della storia d’amore tra la conduttrice e Flavio Briatore si sta avvicinando e magari, uno scatto del genere, con una frase così può nascondere una “frecciatina” all’ex compagno.  Oppure invece, è un messaggio d’amore per il fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzi? I due stanno insieme da diversi mesi e lui è il creatore dell’azienda Pure Herbal di cui la Gregoraci è testimonial. Con questa foto voleva forse comunicare un messaggio di amore per il suo nuovo fidanzato?

Da dove ha preso la frase Elisabetta Gregoraci?

In realtà, la frase di Elisabetta Gregoraci che accompagna la sua foto su Instagram è stata presa dal sito Aforisticamente.com e, facendo una rapida ricerca, si vede che ad idearla è stata un utente di Twitter, Sonietta1311. Che sia quindi una frase presa a caso solo perchè considerata bella? Poco importa, i fan dello showgirl hanno apprezzato sia la foto che lo scatto senza reggiseno che, pur non mostrando nulla, lascia intendere la straordinaria bellezza di questa donna.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy