Jeremias Rodriguez e Giulia Salemi fidanzati? Scoop di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini lancia una bomba

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, è al centro del gossip. L’artefice? Beh, Alfonso Signorini. Il re degli scoop, infatti, è molto vicino alla famiglia Rodriguez e, quindi, conosce tutti i loro segreti. Sì, anche quelli di Jeremias. Il ragazzo è un tipo riservato e non lascia trapelare mai nulla dei suoi flirt o frequentazioni. Ma Signorini ne sa una più del diavolo. Ieri, nel corso della chiacchierata a “Casa Signorini”, il giornalista ha fatto intendere che una delle fiamme del tenebroso Rodriguez sia stata Giulia Salemi. Jeremias non ha dato molte soddisfazioni all’opinionista del Grande Fratello. Ma era visibilmente imbarazzato. Avrà fatto centro Alfonso?

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez a Mattino 5 su Belen: “Ha bisogno di stare un po’ da sola”

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez senza permessa di soggiorno: “Sono terrorizzata”

Giulia Salemi in casa Rodriguez, Cecilia svela alcuni segreti

Giulia Salemi
                         Giulia Salemi

Alla domanda di Alfonso Signorini se Jeremias fosse stato con Giulia Salemi, il ragazzo non risponde. Ma le sue parole e il suo sorriso lasciano intendere qualcosa: “Io non parlo di queste cose. Lancio la pietra e nascondo la mano. Non ci sono mai stato insieme”. Nessuno ci crede in studio. Tantomeno la sorella Cecilia. La ragazza, tra l’altro, si è lasciata sfuggire delle scottanti rivelazioni: “Giulia forse ha qualche problema con la mia famiglia. Lei ci ha provato anche con Andrea Iannone, ma dice che è stata lei a rifiutarlo”. E se questa notizia fosse vera? Jeremias, quindi, sarebbe un altro vip ad essere stato fidanzato con Giulia?

Giulia Salemi e Francesco Monte è amore?

Sappiamo tutti che tra i due ragazzi Giulia e Francesco c’è del tenero. Ma se davvero Giulia avesse avuto un flirt con Jeremias, come la prenderà Francesco nel venirlo a sapere? Sembra proprio che il “fantasma” Rodriguez sarà ancora presente nella vita del ragazzo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy