Simona Ventura single: la notizia shock a poche ore da Temptation Island Vip

Simona Ventura: è finita la sua storia con Gerò Carraro. La notizia dopo la fine del programma di Canale 5

Stasera in onda gli ultimi falò, le ultime scelte dei concorrenti rimasti ancora nei villaggi in balia di single tentatori. Temptation Island Vip è arrivato alla fine, e con l’ultima puntata è arrivata una notizia che riguarda proprio la presentatrice del fortunato  programma di Canale 5: la sua storia d’amore con Gerò Carraro è finita. Dopo 7 anni di relazione intensa, matura e consapevole, i due si sono detti addio. E’ strano pensare che la materna Simona, mentre dispensava consigli e consolava cuori infranti, stesse in realtà vivendo un momento così difficile nella vita privata. Dopo il ritorno in Tv e gli ascolti alle stelle del programma ideato dalla sua amica Maria De Filippi, pensavamo che per la Ventura questo fosse un periodo d’oro. Invece dietro i sorrisi che dispensava al suo pubblico, nascondeva un grande dolore.

LEGGI ANCHE:–> https://www.sologossip.it/2018/09/26/temptation-island-vip-simona-ventura-ride-falo-bettarini/

 

Simona Ventura-Gerò Carraro: “Un amore grande… come un dono dal cielo”

Dopo la fine della relazione con Stefano Bettarini e due figli, Niccolò e Giacomo, avuti dall’ex calciatore della Fiorentina, Simona aveva commentato così la fine del suo matrimonio:

Era un periodo lavorativamente topico per entrambi. Non sono riuscita a seguirlo nelle sue esperienze calcistiche. E ovviamente nemmeno lui riusciva ad aiutarmi. Al primo vero scossone il nostro matrimonio è finito“.

E proprio quando la vita sembrava non poterle riservare nulla di positivo, almeno in campo sentimentale, conosce Gian Gerolamo Carraro. Il figlio del produttore cinematografico Nicola, nonché marito di Mara Venier, non ha mai amato le luci della ribalta. Ma, per stare accanto alla sua bella Simona, accetta di essere catapultato nel mondo del gossip. Un amore passionale, travolgente, che pian piano rimette a posto i pezzi del cuore della Ventura. Una relazione matura e felice, almeno fino a poco tempo fa. Infatti risale a febbraio l’intervista della showgirl a Maurizio Costanzo, nella quale appunto descriveva con parole emozionate la sua storia con Gerò:

Un amore grande, eccezionale, che è arrivato come un dono dal cielo: Gerò e io abbiamo trovato il nostro equilibrio“.

Anche sulla convivenza non pareva ci fossero grandi problemi: piccoli screzi e di sicuro qualche discussione, ma come accade a tutte le coppie. Ad ogni lite seguiva una riappacificazione. Nulla pareva potesse scalfire un amore solido, nato dalla consapevolezza di due persone adulte che avevano deciso di stare insieme, lasciandosi relazioni importanti alle spalle:

Io ci sono sempre, in ogni istante per lui, e lui per me. E questo azzera tutte le malelingue“.

Ma a quanto pare quelle voci insistenti sulla fine della loro storia erano veritiere. La bella Simona è tornata single e chissà quando avrà voglia di aprire di nuovo il suo cuore.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy