Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: tutta la verità sul loro rapporto a La vita in diretta

Timperi-Fialdini: la coppia del pomeriggio di Rai 1 svela tutti i retroscena 

Una coppia che ha fatto discutere quella formata dal giornalista romano e della ex conduttrice di Unomattina. Molte sono state le voci su un rapporto non proprio idilliaco tra i due volti del pomeriggio Rai. Numerose anche le indiscrezioni che li volevano nemici e protagonisti di litigi furibondi prima della diretta. Ed è per questo che i due conduttori hanno voluto porre la parola “fine” a queste malelingue. Entrambi hanno categoricamente smentito le voci di liti continue o scenate, e lo hanno fatto pubblicamente. E’ ovvio che due professionisti, all’inizio di una nuova avventura lavorativa, debbano conoscersi per trovare una certa complicità sul lavoro. D’altra parte, come nella vita privata si ha il bisogno di conoscersi nel corso di una relazione, la stessa cosa accade sul fronte professionale. E’ innegabile che ora i due presentatori siano più complici e affiatati rispetto alle prime puntate, frutto di una maturazione del loro rapporto professionale.

LEGGI ANCHE:–>  Marco Liorni è stato cacciato dalla ‘Vita in Diretta’? Facciamo chiarezza

Timperi_Fialdini: la verità sul loro rapporto e sul futuro della loro conduzione de La vita in diretta

Si sa che Timperi non ha peli sulla lingua e stavolta si è davvero stufato. Si è scagliato pubblicamente contro alcune testate giornalistiche e siti, colpevoli di aver diffuso false voci di continue liti tra lui e la bionda collega. Era necessario fare, o meglio dire, qualcosa a riguardo. Mai un dissidio dietro le quinte né tanto meno dispetti prima delle puntate. Tiberio ha addirittura ipotizzato che queste voci siano state diffuse solo per colpire il successo della trasmissione del pomeriggio di Rai 1, che forse a qualcuno non è andato giù.

Forse il successo della trasmissione infastidisce qualcuno

Dopo aver chiarito che con la Fialdini c’è un meraviglioso rapporto di collaborazione professionale, Timperi smentisce un’altra bufala circolata sul web negli ultimi giorni: un probabile cambio di conduzione de La vita in diretta. Dunque nessun dissapore tra i due e nessun passaggio di testimone.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy