Belen Rodriguez beccata in centro con un uomo: ecco di chi si tratta

Belen Rodriguez si è lasciata con Andrea Iannone e, da quel momento, tutti parlano di lei. La showgirl argentina, infatti, è su tutte le pagine di gossip perchè pare che abbia già trovato un nuovo fidanzato. Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, infatti, Belen aveva trovato un nuovo amore: Gabriele Giuffrida. Eppure, adesso, sembra contesa da più uomini.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi ci ha provato con mio fratello”

Belen con Gabriele e Mirco: triangolo amoroso in vista?

Alla sua festa di compleanno, infatti, avevamo visto Belen Rodriguez in compagnia di Mirco Levati e, ora, sembra esserci un ritorno di fiamma. Ma non è tutto chiaro, anzi. Belen Rodriguez è stata paparazzata dapprima in centro a Milano con Gabriele Giuffrida ex di Cristina Buccino e Michela Coppa. I due si sono trovati per fare un aperitivo davanti ad un noto hotel di Milano, ma Belen non ha terminato la sua serata sola con lui. Nel gruppetto di amici, infatti, sbuca anche Mirco Levati che, già in passato era stato paparazzato con la Rodriguez. Sembrano quindi esserci tutti i presupposti per un triangolo d’amore, oppure si tratta solo di un’amicizia? Difficile a dirsi per ora, dovremo monitorare il profilo Instagram di Belen Rodriguez per trovare nuovi indizi o foto con dediche particolari.

Chi è Mirco Levati? Fra lui e Belen è amore?

Ma chi è questo Mirco Levati con cui è stata paparazzata Belen? Se vi avevamo già raccontato chi è Gabriele Giuffrida (leggi qui), ora è tempo di scoprire tutto su Mirco Levati. Amico del fratello Jeremias Rodriguez è un esperto di comunicazione e marketing sportivo. I due si conoscono da tempo visto che, durante il compleanno della showgirl, Mirco Levati era presente alla cena con pochi amici intimi. Proprio quella sera, infatti, il giovane è stato paparazzato mentre si allontanava dal locale con Belen e, subito dopo, sotto casa della showgirl con l’intenzione di salire. Un semplice passaggio a casa o c’è qualcosa di più?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy