Belen Rodriguez su Instagram senza Reggiseno…una mano evita la censura

Belen senza reggiseno instaqgram

Belen Rodriguez senza Reggiseno su Instagram, la sua mano evita la censura
Un altro scatto di quelli che diventerà virale suo social, della bella showgirl argentina che si è fatta immortalare con uno scatto che la vede completamente senza reggiseno davanti all’obiettivo che la vede protagonista di questo scatto in bianco e nero.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez show, balla ma la minigonna si alza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

El tango de mi vida•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Gli scatti nelle storie

Quello caricato nella home di Instagram ha raggiunto una marea di mi piace in pochi minuti. Ma poi sono arrivati anche altri scatti nelle storie. E lì Belen ha veramente sorpreso tutti. C’è infatti una foto in cui è distesa a terra, coperta solo da un velo, mentre fuma. Insomma, qualsiasi uomo perderebbe la testa di fronte ad uno scatto simile e immaginiamo il duro lavoro dei fotografi impegnati su questo set.

Come va in amore?

La relazione con Andrea Iannone sembra far parte ormai del passato della showgirl, anche se ad ora non ci sono notizie ufficiali. Ultimamente, Iannone pubblicava uno sfogo in cui accusava la gente di ‘inventare’ troppe storie su Belen. Intanto, le parole della showgirl a Tu si que vales fanno riflettere. E, anzi, fanno immaginare che le cose tra i due non vadano proprio così bene. E se in amore non va a gonfie vele, però, almeno dal punto di vista lavorativo Belen Rodriguez viaggia sempre a velocità pazzesche. E’ tutto oro quello che tocca lei in televisione. Ogni programma riesce ad avere una marcia in più se solo c’è la sua presenza. Come fa? Beh, di sicuro non ci sarà un segreto. La sua bellezza, la sua intelligenza e la sua empatia con il pubblico sono sotto gli occhi di tutti.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy