Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi ci ha provato con mio fratello”

La storia d’amore o il flirt che dir si voglia tra Francesco Monte e Giulia Salemi ha fatto infuriare qualcuno. Chi? Cecilia Rodriguez. L’ex fidanzata di Francesco, infatti, ha dichiarato di non essere entrata nella casa del Grande Fratello per rispetto al suo fidanzato, Ignazio Moser, ma non solo. Ospite di Casa Signorini, Cecilia Rodriguez ha infatti “sparato a zero” sulla nuova fiamma del suo ex fidanzato: Giulia Salemi.

Leggi anche –> Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: dopo accade l’impensabile

Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi vuole solo emergere”

Secondo quanto dichiarato da Cecilia Rodriguez, come riporta Il Fatto Quotidiano, la Salemi avrebbe qualche problema con la sua famiglia. A detta della showgirl, fidanzata di Ignazio Moser, Giulia Salemi avrebbe provato ad avere un flirt prima con Jeremias Rodriguez (terzo fratello di casa Belen), poi con Andrea Iannone e ora proprio con Francesco Monte. Secondo Cecilia, la Salemi “o è attratta in qualche modo strano” dalla sua famiglia, oppure sta cercando di emergere in ogni modo. “Non so se vuole fare la nuova Belen o che cosa” avrebbe dichiarato Cecilia Rodriguez a Alfonso Signorini. Inoltre, sempre a detta della Rodriguez, la mamma di Giulia Salemi sarebbe andata a dire in giro che Andrea Iannone ci avrebbe provato con la ragazza e che sarebbe stata lei a rifiutare lui non il contrario.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte la love story continua

Insomma, a detta della sorella di Belen, il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi non sarebbe frutto di vero amore, ma solo della voglia di lei di emergere e farsi notare nel mondo dello spettacolo. Intanto però, ignari e all’oscuro di tutto, Francesco Monte e Giulia Salemi continuano ad avvicinarsi sempre di più. Durante un momento di debolezza di lei con qualche lacrima per via di ricordi legati alla sua famiglia, Francesco Monte la ha abbracciata teneramente. I due hanno anche trascorso una notte insieme, ma pare che non sia scattato nemmeno un bacio. Questo amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi decollerà o sarà un fuoco di paglia.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy