Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip3: la prima discussione

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno una piccola incomprensione. Vediamo cosa è successo.

Il modello tarantino e la sua coinquilina Giulia sono una delle coppie più belle che siano mai nate nella Casa del Grande Fratello. Dopo parole dolci, sguardi complici e baci ecco arrivare, come in tutte le coppie, le prime incomprensioni. A dire il vero si è trattato delle confidenze della Salemi alla sua amica Martina Hamdy. A Francesco tutto questo non è andato proprio giù. Ma vediamo come si sono svolti i fatti.

Ieri sera Francesco e il coinquilino Stefano Sala si sono offerti di passare la notte in Caverna, “supplizio” cui devono sottostare tutti gli abitanti della casa per volere della redazione che ha previsto due letti in meno rispetto al numero di inquilini. Quando i due hanno salutato i loro amici per trasferirsi nell’altra parte della casa, la Salemi e Francesco si sono scambiati delle parole che non sono piaciute per niente all’influencer italo persiana.

LEGGI ANCHE:–>  Gf Vip, Giulia Salemi piange: “I miei genitori non si parlano più”

Francesco Monte- Giulia Salemi: il primo scontro tra i due per qualche confidenza di troppo

Dopo il saluto prima di passare la notte separati, Giulia si è sfogata con la sua amica Martina sul suo neonato rapporto con Monte:

Già ieri da un certo momento era nel suo mondo, poi prima di entrare in Caverna mi ha detto rifletti su quello che ti ho detto. Io non l’ho cercato, è spesso lui che viene da me. Non tutti siamo uguali, probabilmente lui quando si arrabbia tende ad isolarsi“.

La presentatrice di Meteo.it allora l’ha rassicurata, dicendole che è normale all’inizio darsi un po’ di tempo per conoscersi meglio. Al ritorno in casa Francesco si è infastidito del fatto che l’influencer abbia parlato del suo atteggiamento vittimista. Non crede di essere assolutamente un tipo che cerca la solitudine e, di certo, non vuole dare di sé l’immagine di “martire”:

“Io non faccio la vittima, non l’ho mai fatto. Sono semplicemente stanco. Tu ti puoi aprire quando vuoi e quanto ti pare, però se mi fai tutto il discorso che mi hai fatto di fiducia, questo e quell’altro, allora mi crei tu una confusione quando vedo dei blocchi, che però non hai con le altre persone

A quanto pare la discussione tra i due è durata davvero poco, quindi tutto rientrato. Si stanno semplicemente conoscendo e piano piano si scopriranno l’un l’altra. Per la neo coppia si prospetta ancora una lunga e felice permanenza insieme (si spera) nella Casa.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy