Gf Vip, screzio tra Lory Del Santo ed Elia Fongaro: “Con te non si può parlare”

Lory Del Santo perde le staffe con Elia Fongaro perché non la lascia parlare. 

Si è rotto qualche equilibrio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La produzione ha voluto mettere un po’ di pepe tra i concorrenti facendoli partecipare ad un gioco. Un gioco che prevedeva la scrittura di alcune lettere anonime da indirizzare ai vari concorrenti della casa. Diciamo che non tutti l’hanno presa bene, anche se non registriamo alcuna offesa grave.

 

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe: età, carriera e vita privata della concorrente di Pechino Express

Lo screzio tra Lory Del Santo ed Elia Fongaro

Lory Del Santo ha fatto da poco il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ingresso molto chiacchierato, come ben sappiamo. Nella prima fase della sua ‘strada’ nella casa più spiata d’Italia è stata molto serena e tranquilla. Felice di far parte dello show, insomma. Adesso, però, sembra essere nato il primo ‘screzio’ con uno dei concorrenti della casa: “A me piace capire le persone nella verità. Ti accetto per come sei, ma se non so se sei questo o quello perché c’è qualcosa che mi ha fuorviato, è una piccola ombra che mi dà fastidio. Non riesco più a giudicarti seriamente. Io ho un dubbio, che tu puoi dipanare”.
Elia Fongaro non è rimasto in silenzio ad ascoltare quanto avesse da dire Lory Del Santo. Anzi, continuava ad interromperla: “Dai finisci…sei suscettibile e scontrosa. So già che quello che dirai non avrà senso perché non ho mai criticato la cucina di Andrea”.
A questo punto, Lory sbotta: “È impossibile parlare con te. Non mi stai permettendo di ricordarti l’episodio. Interrompi continuamente. Posso chiederti di chiudere la tua bellissima bocca? Niente, è impossibile”.

Il chiarimento

Tra persone civili, ci si chiarisce sempre. Basta parlare con la giusta serenità. Così, i due si sono diretti verso il divano e hanno provato a riaprire il discorso, questa volta con toni pacati. Lory Del Santo ha voluto specificare: “Mi dispiace Elia perché a questo punto la mia ombra è vera. Io adesso volevo chiarire un dubbio. Io sto venendo da te per amicizia. Se ce l’avessi con te, non verrei neanche a parlarti. Però non parlare, devi resistere anche se dovessi ucciderti con un coltello, tu resisti. È successo questo, eravamo in cucina, c’era Andrea che stava cucinando. Tu hai detto che avresti cambiato qualcosa della cucina. Io ti ho chiesto cosa e tu hai detto che metteresti più insalate. Ho visto che Andrea si è irrigidito, anche se la tua non era una critica ma un suggerimento. Tu hai detto che lui cucina troppo grasso o pesante. E lui ti ha risposto di usare pochissimo burro. Io sono andata via e Andrea mi ha detto: ‘Elia ti prendeva in giro, sai quante risate ci siamo fatti dopo che te ne sei andata?'”.

Elia Fongaro, anche lui molto più calmo, ha ribattuto: “È una stupidaggine veramente. Hai fatto bene a parlarmene così smontiamo subito il caso”.

Così, ha spiegato la situazione parlando dal suo punto di vista: “Non ho deriso nessuno, se vuoi chiamiamo qui Andrea e ne parliamo anche con lui. Era solo un momento di leggerezza, un gioco”. Lory Del Santo ha preso per buone le sue parole e ha seppellito l’ascia di guerra.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy