Ursula Bennardo e Sossio Aruta: confronto infuocato a Uomini e Donne

Nella puntata dello speciale di Temptation Island Vip si dà subito spazio alle coppie del programma. Dopo l’ingresso di Simona Ventura nello studio di Maria De Filippi si parte subito con la storia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due al falò di confronto di Temptation Island Vip 2018 si sono lasciati scontrandosi con ferocia. E ora? Ecco cosa è successo quando si sono rivisiti nella puntata di Uomini e Donne di oggi dedicata proprio al reality di Simona Ventura.

Leggi anche –> Falò Bettarini e Larini, la reazione di Simona Ventura spiazza tutti

Sossio e Ursula: la versione dei fatti della Bennardo

Ursula Bennardo entra nello studio di Uomini e Donne e inizia a raccontare la sua versione dei fatti:”Nei mesi che abbiamo passato insieme, Sossio mi ha dimostrato altre cose rispetto a quello che abbiamo visto a Temptation Island Vip. Ho provato dei sentimenti, ci sono ancora, ma sono legati a ciò che pensavo di lui” e scoppia a piangere.”Sossio mi ha anche accusato della fine della storia dicendo che io ho risposto che volevo uscire da sola. Lui invece sostiene che sarebbe uscito con me. Poteva opporsi, non lo ha fatto” spiega Ursula e aggiunge che Sossio dopo la fine di Temptation Island Vip l’ha cercata per circa due settimane e poi si è presentato a casa sua. I due così hanno ricominciato un po’ a sentirsi, ma Ursula spiega di aver scoperto qualcosa di clamoroso.

Leggi anche –> Temptation Island Vip: il clamoroso gesto di Gianni verso Sossio Aruta

Sossio Aruta contro Ursula nello speciale di Temptation Island Vip

Ovviamente poi, dopo le parole di Ursula, si vede un rvm in cui Sossio Aruta spiega la sua versione dei fatti di quanto successo a Temptation Island Vip. Quando entra in studio a Uomini e Donne Sossio cerca infatti di raccontare che lui, con la tentatrice Sara, non avrebbe voluto fare niente. “Era solo un rapporto di amicizia” dichiara Sossio, ma non ci crede nessuno e il pubblico di Maria De Filippi esplode in un boato. Fra Sossio e Ursula il confronto è infuocato e i due continuano a dire la loro versione dei fatti che continua a non coincidere. Gianni Sperti infatti fa notare che lui, dopo la fine di Temptation Island Vip si è catapultato da Sara, la tentatrice: “Era solo per educazione, mi danno del maiale quando faccio solo il romantico”. Sossio cerca sempre di difendersi: “Ho iniziato a fare il carino con Sara dopo il primo falò, quando Ursula ha parlato male di me”.

Giorgio Alfieri tra Sossio e Ursula

Entra poi in studio Giorgio Alfieri che, durante il percorso di Ursula a Temptation Island Vip 2018 è stato tentatore e si è legato particolarmente alla fidanzata di Sossio. “Io e Giorgio siamo solo amici – spiega Ursula – Vorrei dimostrare a Sossio che nella vita esiste un’amicizia sincera, senza doppi fini”. Sossio non ci crede e continua a scuotere la testa infuriato.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy