Chi è Alessandra Sgolastra: età, carriera e vita privata

Alessandra Sgolastra è uscita separata, alla fine del suo percorso a Temptation Island Vip, dal suo Andrea Zenga. Andiamo a vedere, però, chi è questa splendida ragazza.

Alessandra Sgolastra è la fidanzata di Andrea Zenga. La ragazza, nata il 23 settembre del 1996, è di Recanati e non ha trascorsi in tv. Forse la meno conosciuta tra i partecipanti a Temptation Island Vip, ha comunque calcato le passerelle di diversi concorsi di bellezza. Nel 2014, infatti, a soli 18 anni è riuscita ad arrivare in finale al concorso Miss Blumare. Alessandra è originaria di Recanati e la sua famiglia è composta dal papà Antonio, la mamma Jusy e il fratello maggiore Emanuele. Sin da piccola ha avuto la passione per la moda e lo spettacolo, motivo per cui si è dedicata ai diversi concorsi di bellezza. Oltre alla moda, ama giocare a pallavolo. Inoltre uno dei suoi passatempi preferiti è uscire insieme alle amiche.

Leggi anche –> Temptation Isladn Vip, anticipazioni: confronto tra Nilufar e Giordano

Leggi anche –> Temptation Island Vip: tutto quello che c’è da sapere

Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e il suo fidanzato Andrea Zenga

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga felicemente innamorati su Instagram 

Alessandra Sgolastra partecipa, insieme al fidanzato Andrea Zenga, alla prima edizione di Temptation Island Vip. I due si sono incontrati nel 2016 e da quel momento sembrano davvero inseparabili e innamorati. Entrambi sono molto legati e adorano condividere sui social i loro momenti. Tutti e due giovani e belli, hanno in comune l’aver avuto esperienze nel campo della moda. Infatti se lui ha all’attivo qualche servizio fotografico, lei ha invece partecipato a diversi concorsi di bellezza. Riusciranno Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga a superare la prova d’amore di Temptation Island Vip? Non ci resta che aspettare la fine del loro percorso. Nel frattempo non perdetevi la puntata di stasera.

Impostazioni privacy