Elia Fongaro e Silvia Provvedi al GF Vip3: è nata una storia?

Elia Fongaro e Silvia Provvedi appaiono molto complici nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Sta nascendo qualcosa tra i due?

Si sa che la convivenza porta a conoscersi meglio: tante ore insieme a chiacchierare e le occasioni per parlare di sé all’altro. Così Elia Fongaro e Silvia Provvedi stanno trascorrendo questa esperienza davanti alle telecamere della Casa di Cinecittà. Parlano tanto e si raccontano, approfittando di ogni minuto per stare insieme e così, tra una sauna rilassante e due coccole in giardino, pare che tra i due l’intesa sia sempre più forte. I due sarebbero perfettamente complementari: solare e frizzante lei, più timido e riservato lui. E dopo le lacrime per il suo ex, Fabrizio Corona, è forse arrivato il momento di sorridere per la giovane cantante de Le Donatella. Inizialmente pareva che tra lei e l’ex Velino di Striscia la Notizia non fosse scattato nulla. Ma col passare dei giorni qualcosa pare essere cambiato.

LEGGI ANCHE:–> Gf Vip, l’enorme dramma di Elia Fongaro: il retroscena raccontato a Maurizio

LEGGI ANCHE:–> Silvia Provvedi: svelato il motivo del suo dolore nella Casa del GF Vip 3

Silvia Provvedi- Elia Fongaro: il rapporto tra i due sta crescendo. Ecco le loro parole

Eppure nessuno ci avrebbe mai scommesso. Sembravano così diversi, ma a quanto pare i due si completano a vicenda. In una delle loro ultime conversazioni, pare che il ben modello sia riuscito ad aprirsi completamente con la dolce Silvia. E parla di sé liberamente, proprio perché si sente a suo agio con la cantante:

Io sono un po’ glaciale, non sono abituato a tirar fuori, ma sento che qualcosa nella Casa si sta scongelando, non so cosa, sento che mi sta succedendo qualcosa dentro. Per me non è facile questo lavoro” E continua: “Qui ci stanno instaurando rapporti, belli, rari”.

E Silvia è altrettanto felice che Elia si senta libero di parlare con lei e ammette di aver trovato in lui una persona davvero speciale:

“Tu sei una persona rara!”

Che sia l’inizio di una bella storia d’amore? Lo scopriremo nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 3.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy