Grande Fratello Vip, urla nella notte: la reazione dei vicini di casa è folle

Il Grande Fratello Vip non sta ottenendo un grande successo di pubblico e, a quanto, pare, nemmeno tra i vicini. Sebbene la casa del GF Vip non sia collocata in centro a Roma, Mediaset non poteva nemmeno costruirla nel nulla cosmico o in un deserto. Quindi ecco che il Grande Fratello Vip ha dei vicini di casa. Una coppia romana abita infatti vicinissima alla casa del GF Vip e, dopo diverse edizioni, i vicini di casa hanno letteralmente perso la testa.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi ci ha provato con mio fratello”

Urla e schiamazzi al Grande Fratello Vip: la reazione del vicino di casa

Come sappiamo i concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini non hanno orari: ridono, scherzano, urlano e ballano anche fino a notte fonda. Tutti comportamenti che, in un normale condominio, non andrebbero bene. Ma si sa, al Grande Fratello tutto è possibile. Almeno così si pensava fino a quando la coppia di vicini di casa non ha dato di matto. Ogni anno infatti, oltre alla vita dei concorrenti nella casa, ci sono moltissimi fan dei personaggi che si appostano fuori dalla casa del Grande Fratello, cercano di arrampicarsi e urlano qualcosa ai loro beniamini all’interno. L’anno scorso il colmo fu raggiunto con le “Bimbe di Giulia De Lellis” che si stazionavano dalla casa praticamente tutto il giorno. La coppia che abita lì vicino si era infuriata e aveva iniziato a insultare le ragazzine con i peggiori epiteti: “Avete rotto, non potete venire tutte le sere a rompere il ****”. Ora il problema si è riproposto.

Leggi anche –> Giulia De Lellis-Andrea Damante: il messaggio su Instagram è per Andrea Damante?

Insulti nella casa del Grande Fratello Vip: il vicino di casa perde la testa

Anche quest’anno sono molti i fan dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip che si appostano nei dintorni del giardino e cercano di urlare grida di incoraggiamento o di lanciare messaggi ai concorrenti. I vicini della casa del Grande Fratello Vip però sono esauriti dopo tutti questi anni e così, hanno ricominciato a inveire contro i fan urlanti fuori dalla casa. Questa volta, le urla dei vicini hanno sovrastato quelle dei fan al punto tale che anche i microfoni del Grande Fratello Vip le hanno registrate e i concorrenti nella casa sono scoppiati a ridere per la situazione quantomai assurda!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy