Valeria Marini confessa: cosa è successo con Ivan a Temptation Island Vip

Nella puntata speciale di Temptation Island Vip andata in onda ieri e oggi al posto di Uomini e Donne, abbiamo visto cosa è successo alle coppie dopo il programma. Dopo aver ripercorso la storia di Sossio e Ursula; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga è tempo di vedere come sta Valeria Marini.

Leggi anche –> Temptation Island Vip: spunta la verità sul corteggiatore di Valeria Marini

Valeria e Patrick Baldassari a Temptation Island Vip

Maria De Filippi introduce il filmato di Valeria Marini e Patrick Baldassari parlando di loro come una coppia “stellare”. I due però non stanno più insieme visti i comportamenti di Valeria Marini con il tentatore Ivan Gonzalez.  Valeria durante Temptation Island Vip ha lamentato una carenza d’amore: “Non troverò mai nessuno che mi ama, solo gente che mi sfrutta”. Al falò di confronto tra Valeria Marini e Patrick Baldassari ne erano successe di ogni. I due avevano litigato duramente e alla fine sono usciti separati.

Valeria Marini e Ivan: la verità nello studio di Uomini e donne

Pare che nello speciale di oggi dedicato a Temptation Island Vip nello studio di Uomini e Donne, Valeria Marini dirà la verità su quanto successo tra lei e Ivan Gonzalez. Soprattutto in quel momento senza microfoni e telecamere nel bagno della casa delle fidanzate. Quando Valeria Marini entra in studio a Uomini e Donne inizia i suoi racconti ringraziando le fidanzate: “Mi sono divertita, ritrovando me stessa. Ho vissuto tutto con spontaneità. Con Ivan in bagno? Ve lo dirà anche lui: gli stavo facendo fare i gargarismi perchè aveva mal di gola”. Proprio su questo punto scatta una litigata con Sossio Aruta che termina con una tagliente battuta della Marini: “Taci che non sai neanche coniugare l’italiano, vai a scuola”.

Leggi anche –> Valeria Marini furiosa con Sossio Aruta: “Taci che non sai parlare italiano”

Valeria Marini parla di Patrick Baldassari

“Avrei quasi preferito che mi tradisse – dichiara Valeria Marini – Sono arrivata a Temptation Island Vip con una relazione che era già fratturata. Gli ho fatto forse troppe provocazioni con Ivan, ma volevo vedere una reazione”. Secondo Valeria Marini, Patrick infatti non ha fatto niente per dimostrarle il suo amore. “Voglio bene a Patrick, non l’ho tradito e Ivan lo confermerà”. Quando entra Patrick Baldassari racconta però la sua versione dei fatti: “Per me vedere dei video dopo due ore che siamo arrivati a Temptation Island 2018 te che ci provi con un altro è stato imbarazzante, per te e per me”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy