Belen Rodriguez abbracciata con Giuseppe: ecco di chi si tratta

Su Intagram abbiamo notato Belen Rodriguez abbracciata con un uomo. Un uomo che non è Andrea Iannone, non è Stefano De Martino e nemmeno Fabrizio Corona. Per cui, se stavate pensando già al ritorno di fiamma… no, non si tratta di questo. In questo articolo vi spieghiamo chi è Giuseppe, l’uomo che abbraccia Belen nella foto.

Nuova foto che fa scalpore quella sul profilo ufficiale della splendida showgirl argentina, Belen Rodriguez. La conduttrice di Tu sì que Vales si è mostrata sui social in compagnia di un uomo misterioso. Ad accendere la curiosità è stato il tentativo della argentina di coprirgli il viso. Dalla foto appaiono pochi particolari dell’uomo in questione, ma quello che salta agli occhi è l’espressione appassionata della donna. Il tag chiarisce ogni cosa: si tratta di Giuseppe Di Cecca, stylist di Belen da alcuni anni. Si è sempre vociferato che tra i due ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia e di sicuro più di un mero rapporto professionale. Infatti che tra i due ci fosse un’intesa era chiaro da tempo, fin dalla fine della relazione della Rodriguez con il suo ex marito, il ballerino Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez show, balla ma la minigonna si alza

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez su Instagram senza Reggiseno…una mano evita la censura

Belen Rodriguez e Giuseppe Di Cecca: già protagonisti del gossip qualche anno fa

Anche Giuseppe di Cecca non è nuovo al mondo dei gossip e non è la prima volta che il suo nome è associato a quello della Rodriguez. Qualche anno fa infatti circolavano delle voci su una loro presunta relazione. In realtà alcuni sostenevano che la bella argentina avesse rotto il matrimonio da favola con Stefano De Martino proprio per lui. Tutti si chiedevano chi fosse, e cosa soprattutto rappresentasse per lei, l’uomo che da anni cura l’immagine della star della Tv italiana. Una frase di Belen dedicata a Di Cecca era stata messa sotto accusa da alcuni followers: “Because I love you“. La frase era solo una provocazione, anche perché nel mondo dello showbiz la parola “Amore” si usa anche tra colleghi e per gli amici. Quindi nessuna relazione tra i due, ma solo un ottimo rapporto di amicizia. Ma la foto postata oggi su Instagram però riaccende il caso: che questa sia la volta buona per ufficializzare qualcosa che sta nascendo tra i due?

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy