Diletta Leotta, costume attillato e fisico mozzafiato: tuffo in piscina ad ottobre

Diletta Leotta mostra ai suoi fans che le temperature sono ancora favorevoli per un tuffo in piscina. 

Beh, in realtà non sappiamo dove si trovi adesso la bella Diletta. Però, possiamo ipotizzare sia tornata nella sua meravigliosa Sicilia per il weekend con la sosta Nazionali. Sì, perché ricordiamo – a tal proposito – che la Serie A sarà ferma in questo fine settimana perché i giocatori sono stati impegnati con le rispettive Nazionali di calcio. Per cui, Diletta Leotta è stata svincolata dagli impegni lavorativi con Dazn ed ha potuto godersi questi giorni di relax tra tanto sole e la piscina.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez abbracciata con Giuseppe: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta senza trucco: Scopriamo le differenze insieme

Un tuffo dove l’acqua è più blu

 

No, non siamo al mare. L’acqua della piscina è tutta azzurra. Blu, invece, è il costume della bella Diletta Leotta che ci mostra quanto sia bello il tempo lì dove si trova. Siamo ad ottobre, eppure le temperature – a quanto pare – permettono ancora di fare il bagno all’aria aperta. Già, perché la piscina in cui si trova Diletta non è di quelle al coperto, riscaldate. Ebbene, no, la bella Diletta si è concessa un bel bagno in piscina scoperta.

Il contadino cerca moglie

Diletta sarà impegnata, prossimamente, anche con ‘Il contadino cerca moglie’. Un programma dedicato agli amanti della vita bucolica. La trasmissione tornerà sui piccoli schermi delle nostre case a partire da mercoledì 17 ottobre alle 21.10. Il programma andrà in onda su Fox Life, sarà un appuntamento fisso, ogni mercoledì. I fans di Diletta già non vedono l’ora di seguirla in tv nei panni di presentatrice di un reality. “Finalmente avevo la possibilità di mettermi in gioco con un tema che non tratto solitamente. Sono molto entusiasta di questa nuova avventura”: spiega Diletta Leotta mentre sta per cominciare questa nuova avventura.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy